Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101
Risultati da 1,001 a 1,005 di 1005

Discussione: NOW su Apple TV

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo fare un upgrade passando dalla firetv alla appletv, avendo l'ecosistema apple.

Un dubbio riguardo la qualità, come vi sembra Now? Io sono abbonato da 3 anni e con la FireTV mai avuto problemi. Ovviamente si ferma al FullHD ma notate problemi di sgranamento su TV 4k? Al momento ho una TV FullHD ma prossimamente prenderò una TV 4k.

Inoltre, piccolo dubbio, il framerate della AppleTV è modificabile a proprio piacimento? Ad esempio per la FireTV, su Dazn (scusate l'offtopic) è preferibile impostare 50fps anzichè 60.

Grazie anticipatamente.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beken_89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo fare un upgrade passando dalla firetv alla appletv, avendo l'ecosistema apple.

Un dubbio riguardo la qualità, come vi sembra Now? Io sono abbonato da 3 anni e con la FireTV mai avuto problemi. Ovviamente si ferma al FullHD ma notate problemi di sgranamento su TV 4k? Al momento ho una TV FullHD ma prossimamente prenderò una TV 4k.

Inoltre, piccolo dubbio, il framerate della AppleTV è modificabile a proprio piacimento? Ad esempio per la FireTV, su Dazn (scusate l'offtopic) è preferibile impostare 50fps anzichè 60.

Grazie anticipatamente.
    La apple tv regola automaticamente il framerate, ad eccezione di alcune app tra cui nowtv per cui bisogna impostare manualmente il framerate a 50fps.
    Per la qualità, è ottima.
    Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    La apple tv regola automaticamente il framerate, ad eccezione di alcune app tra cui nowtv per cui bisogna impostare manualmente il framerate a 50fps.
    Per la qualità, è ottima.
    Grazie mille ! Ma che voi sappiate è prevista nel 2022 l'uscita di una nuova apple tv? ho letto che a Giugno c'è nuovo evento apple.. prendere la versione 2021 e poi scoprire che tra 2 mesi esce la nuova versione non è che mi fa impazzire l'idea

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beken_89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille ! Ma che voi sappiate è prevista nel 2022 l'uscita di una nuova apple tv? ho letto che a Giugno c'è nuovo evento apple.. prendere la versione 2021 e poi scoprire che tra 2 mesi esce la nuova versione non è che mi fa impazzire l'idea
    Improbabile, la Apple TV ha un ciclo di vita di qualche anno e questa è uscita a giugno scorso.
    Considera che la precedente era uscita nel 2017
    Apple TV 4K+FASTWEB FTTH 2.5gbit

Digital-Forum Master L'avatar di maxrossoblu

Predefinito

Nuovo aggiornamento appena uscito, agli esperti le novità

Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •