Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109
Risultati da 1,081 a 1,085 di 1085

Discussione: NOW su Apple TV

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di avere riscontri di esperienza uso app now su Apple TV 4K 2021 da altri utenti e non dai soliti due , se l’app è votata solo con 2 stelle dei motivi seri ci sono
    Apple TV 4K 32GB, i problemi che ho riscontrato per adesso:
    1. ricerca non funziona (scandaloso che ancora non venga risolto!)
    2. a volte subito dopo aperta l'app, scegliendo un canale live, il video parte con una risoluzione bassa. Tornando indietro e riprendendo la riproduzione di quel canale o un altro canale qualunque la risoluzione è corretta.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    a me è successo stasera per la prima volta
    un problema che mi capita sempre è in seguito al richiamo dell’app di now dal multitasking provo a cambiare canale, mi appare la rotellina che gira ma non il flusso audio video, costretto a tornare all’elenco canali e selezionare nuovamente il canale
    apple tv 2021 4k 32gb
    Quindi anche a te da errore pagina non disponibile e che quindi sei costretto a chiudere completamente l’app e a riaprirla ?
    Si a volte nel cambio canali mi da anche a me la rotellina che carica a lungo con fermo immagine però dopo un po il video riprende davvero fastidioso anche questo problema
    Ho tiscali ftth te ? Comunque è un problema sempre di app , ho segnalato a Ercolino e dice che non può far nulla , intanto come facciamo ? L’app è davvero inutilizzabile con questi bug fastidiosi

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    Quindi anche a te da errore pagina non disponibile e che quindi sei costretto a chiudere completamente l’app e a riaprirla ?
    Si a volte nel cambio canali mi da anche a me la rotellina che carica a lungo con fermo immagine però dopo un po il video riprende davvero fastidioso anche questo problema
    Ho tiscali ftth te ? Comunque è un problema sempre di app , ho segnalato a Ercolino e dice che non può far nulla , intanto come facciamo ? L’app è davvero inutilizzabile con questi bug fastidiosi
    Io Vodafone ftth. Purtroppo, non si può fare nulla. L'unica è rilasciare recensioni negative con la descrizione dei bug su Apple store

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav119 Visualizza Messaggio
    Io Vodafone ftth. Purtroppo, non si può fare nulla. L'unica è rilasciare recensioni negative con la descrizione dei bug su Apple store
    La mancanza di tutela e mancanza di serietà da parte di Apple è proprio la non possibilità di rilasciare recensioni scritte sull AppStore della Apple TV , puoi solo votare ad ogni aggiornamento fino a quando non ti bloccano anche il voto su quel app
    Per rilasciare una recensione devi andare sull AppStore di iPhone/iPad e specificare i bug sulla versione di app di Apple TV , ma attenzione Apple anche sulle recensioni manca di trasparenza , quelle più critiche a 1 o 2 stelle le nasconde e devi andarle a trovare tu con il menu a tendina , come standard ti mostra solo le positive , davvero un comportamento assurdo che copre questi sviluppatori che lavorano male su delle app che dovrebbero essere perfette per girare su un dispositivo così costoso

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gaara80

Predefinito

Finalmente la ricerca ora funziona.
    Apple Tv 4k cablata, fire stick 2021 cablata, Gigabit Vodafone. Tv sony bravia 40" full hd, Tv Sony bravia 50" full hd.

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato