• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Invece la necessità si ha perché appunto stanno iniziando a proliferare contenuti 8k e calcolando che il prossimo esce fra 4 anni , se lo compro ora devo avere il box sicuramente più completo e possibilmente 8k , per il refresh anche su now si deve imporre la Apple con gli sviluppatori se si abbassa ai loro livelli del fate voi , su un implementazione così importante non va bene è come se il box vale 0 euro

Proliferare? Ma dove? Va già di lusso se trovi contenuti 4K. La tecnologia ad evolversi è veloce, ma i contenuti ci mettono un sacco di tempo. Basti vedere da quanto tempo le tv 4K siano diventate lo standard ma come ancora oggi i contenuti 4K siano in netta minoranza. E vale lo stesso per l’HDR. L’8K oggigiorno non ha senso, già è difficile trovare le tv con quella risoluzione, figuriamoci i contenuti che sono totalmente assenti
 
Ciao a tutti, da qualche giorno sto avendo un fastidiosissimo problema di comparsa perenne di macchie sullo sfondo in tutti i canali sport..sopratutto nelle immagini più scure si vedono tantissimo e sono fastidiosissime!!!

https://www.dropbox.com/s/0jph0ykjk4mof2q/IMG_5166.JPG?dl=0
https://www.dropbox.com/s/vjjyp4xu6l1iy5l/IMG_5170.JPG?dl=0

IMG_5166.JPG

IMG_5170.JPG


Qualcun altro ha lo stesso problema e sa come risolvere?

In tutti gli altri canali Cinema e Entertainment questo non succede...

Ho segnalato la cosa in chat all'assistenza NOW, che hanno aperto un ticket tecnico e mi hanno detto di attendere..ma credo sia una di quelle attese infinite

Secondo me sarebbe utile per chi riscontra queste macchie contribuire ad incrementare i ticket cosi che prendano seriamente in considerazione questa problematica...

Grazie a tutti coloro vorranno collaborare
 
Ho una AppleTV HD ed ho un fastidioso problema di non fluidità nello scorrere tra le categorie, si impunta e non risponde immediatamente.
Non mi succede con Netflix, con PrimeTv o Disney, quindi immagino dipenda della applicazione NowTv.
Avete notato lo stesso problema o capita solo a me?
Grazie
 
Ho una AppleTV HD ed ho un fastidioso problema di non fluidità nello scorrere tra le categorie, si impunta e non risponde immediatamente.
Non mi succede con Netflix, con PrimeTv o Disney, quindi immagino dipenda della applicazione NowTv.
Avete notato lo stesso problema o capita solo a me?
Grazie

Intendi dire che al gesto sul telecomando non sempre corrisponde lo spostamento del cursore sui contenuti Now o nei pulsanti di navigazione (play/pausa, avanti, indietro)? In questo caso ho notato lo stesso comportamento e anch’io ho ATV HD.
 
Esatto, a me succede solo con la parte touch.
Mentre con le altre applicazioni con il dito scorro i menù abbastanza velocemente e senza incertezze, con NowTv si blocca qualche istante e non sempre si posiziona dove vorrei.
Se è un bug spero lo correggano, soprattutto quando si impunta è fastidioso.
 
Dato il tuo riscontro e dato che le altre app funzionano senza problemi non posso pensare non sia un bug. Chissà che lo sistemino (ho grossi dubbi purtroppo).
 
La app non è ottimizzata per il touchpad del telecomando della Apple Tv.
Prova il telecomando del televisore, e usa le frecce direzionali: vedrai che funziona perfettamente.
 
La app non è ottimizzata per il touchpad del telecomando della Apple Tv.
Prova il telecomando del televisore, e usa le frecce direzionali: vedrai che funziona perfettamente.

Io uso solo il telecomando della tv (sony) e l’app di NOW si comanda che è una meraviglia. Unico cosa dell’appletv che odio e che per accenderla devo perforza usare l’iphone. C’è un modo per accenderla con il telecomando della tv?
 
Io uso solo il telecomando della tv (sony) e l’app di NOW si comanda che è una meraviglia. Unico cosa dell’appletv che odio e che per accenderla devo perforza usare l’iphone. C’è un modo per accenderla con il telecomando della tv?

Quando accendo la tv si accende in automatico anche la Apple Tv, ma io ho un tv Samsung
 
Io uso solo il telecomando della tv (sony) e l’app di NOW si comanda che è una meraviglia. Unico cosa dell’appletv che odio e che per accenderla devo perforza usare l’iphone. C’è un modo per accenderla con il telecomando della tv?

A me si accende semplicemente cliccando sulla figura della Tv sul telecomando della AppleTv
 
Si lo so, è ovvio che con il telecomando dell’appletv si accende, io volevo accenderla con il telecomando della tv

Hai ragione non avevo ben letto il tuo messaggio precedente. Comunque non credo ci sia modo di accenderla dal telecomando Tv, ho anche io un Sony
 
Io uso solo il telecomando della tv (sony) e l’app di NOW si comanda che è una meraviglia. Unico cosa dell’appletv che odio e che per accenderla devo perforza usare l’iphone. C’è un modo per accenderla con il telecomando della tv?
Apro e chiudo OT... comunque se con il telecomando della tv vai a selezionare hdmi dov’è collegata Apple TV si dovrebbe accendere in automatico almeno io con tv Sony faccio così
 
Apro e chiudo OT... comunque se con il telecomando della tv vai a selezionare hdmi dov’è collegata Apple TV si dovrebbe accendere in automatico almeno io con tv Sony faccio così
Sony 55XG9505 e appletv4K purtroppo come dici non si accende
 
Quindi l’app a parte discorso framerate e assenza di scorciatoia in alto della home, come si sta comportando su Apple TV ad oggi ?
 
Apro e chiudo OT... comunque se con il telecomando della tv vai a selezionare hdmi dov’è collegata Apple TV si dovrebbe accendere in automatico almeno io con tv Sony faccio così

Risolto, il problema era che selezionavo l’icona dell’hdmi e non quella del dispositivo Sync. Fine OT
 
Quindi l’app a parte discorso framerate e assenza di scorciatoia in alto della home, come si sta comportando su Apple TV ad oggi ?

La qualità è eccezionale, la migliore dei dispositivi che ho provato (stick, Chromecast, app native tv samsung e sony). Non capisco cosa intendi per scorciatoia, ma quando apro l’app la schermata riparte da dove l’avevo chiusa. L’unico diciamo NEO è che, rispetto agli altri dispositivi testati, ha il ritardo più elevato rispetto a sky sat (37 secondi). Comunque l’uscita dell’app su Apple tv (e l’offerta a 19,90) mi ha definitivamente convinto di fare disdetta a sky sat.
 
La qualità è eccezionale, la migliore dei dispositivi che ho provato (stick, Chromecast, app native tv samsung e sony). Non capisco cosa intendi per scorciatoia, ma quando apro l’app la schermata riparte da dove l’avevo chiusa. L’unico diciamo NEO è che, rispetto agli altri dispositivi testati, ha il ritardo più elevato rispetto a sky sat (37 secondi). Comunque l’uscita dell’app su Apple tv (e l’offerta a 19,90) mi ha definitivamente convinto di fare disdetta a sky sat.

Rispetto al fatto del ritardo rispetto al Sat, utilizzando i vari dispositivi (AppleTv, APP della TV, etc), ho notato che il ritardo minore in assoluto ce l'ho sempre sulla Stick marchiata NOW.
Che abbiano una sorta di "priorità" d'accesso rispetto ad altri dispositivi e/o APP ?
 
La qualità è eccezionale, la migliore dei dispositivi che ho provato (stick, Chromecast, app native tv samsung e sony). Non capisco cosa intendi per scorciatoia, ma quando apro l’app la schermata riparte da dove l’avevo chiusa. L’unico diciamo NEO è che, rispetto agli altri dispositivi testati, ha il ritardo più elevato rispetto a sky sat (37 secondi). Comunque l’uscita dell’app su Apple tv (e l’offerta a 19,90) mi ha definitivamente convinto di fare disdetta a sky sat.

La qualità è ottima, ma anche tu noti le macchie verdastre sui canali live Sport su scene scure?
 
Indietro
Alto Basso