• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Non so che dirti, ho 2 apple tv 4k in casa e questi problemi non me li fa su nessuna delle due, a parte la ricerca che non funziona.

Ah ok quindi la ricerca è assodato che non va. Dobbiamo solo aspettare qualche aggiornamento della app allora. Cose da pazzi.
 
Non so che dirti, ho 2 apple tv 4k in casa e questi problemi non me li fa su nessuna delle due, a parte la ricerca che non funziona.

Potrei provare con il reset Factory che è diversa dall’ inizializzazione che si effettua dal menu della Apple TV , qualcuno di voi sa la procedura esatta su Apple TV 4K 2021 che non ha cavo ?
 
No non conviene aspettare solo, segnalate il problema in chat o sull'app store...

In chat di now mi hanno detto di fare tremila prove inutili come staccare la spina riavviare il router ecc. Cose che ovviamente non hanno funzionato.
Sull'app store come si segnala??
 
In chat di now mi hanno detto di fare tremila prove inutili come staccare la spina riavviare il router ecc. Cose che ovviamente non hanno funzionato.
Sull'app store come si segnala??

In chat anche a me hanno consigliato di fare diverse prove, ma naturalmente il problema non "dipende da noi". Non capisco perché non prendano la segnalazione e la inoltrano agli sviluppatori invece di far perdere tempo con prove inutili. Comunque è importante segnalare altrimenti pensano che siano solo casi singoli.
A te hanno detto che se l'unico ad aver segnalato questo problema?

Per l'app store devi scrivere una recensione per l'app, non c'è un pulsante per segnalare bug purtroppo
 
In chat anche a me hanno consigliato di fare diverse prove, ma naturalmente il problema non "dipende da noi". Non capisco perché non prendano la segnalazione e la inoltrano agli sviluppatori invece di far perdere tempo con prove inutili. Comunque è importante segnalare altrimenti pensano che siano solo casi singoli.
A te hanno detto che se l'unico ad aver segnalato questo problema?

Per l'app store devi scrivere una recensione per l'app, non c'è un pulsante per segnalare bug purtroppo

No, now non mi ha detto nulla su quanti avessero segnalato.
Infatti dopo tutte quelle prove, ho fatto presente che su un altra tv con app integrata la ricerca funziona non è un problema di stacca attacca il router o provalo con hot spot. E quindi ho detto anche abbastanza arrabbiato di segnalare la cosa visto che è un bug della app.
 
No, now non mi ha detto nulla su quanti avessero segnalato.
Infatti dopo tutte quelle prove, ho fatto presente che su un altra tv con app integrata la ricerca funziona non è un problema di stacca attacca il router o provalo con hot spot. E quindi ho detto anche abbastanza arrabbiato di segnalare la cosa visto che è un bug della app.

A me ha detto che a loro non risulta nessuna segnalazione e che ero il primo ad aver scritto in chat riportando questo problema.
Effettivamente le „prove“ che chiedono di fare sono senza senso. Speriamo che rilascino presto un aggiornamento magari anche le app degli altri store es. Inghilterra, Germania hanno lo stesso problema e ricevono più segnalazioni
 
Ho provveduto a fare la sostituzione della Apple TV ma il bug dell errore pagina sconosciuta che si avverte dopo un po’ che si utilizza l’app da poco riaperta non è stato risolto quindi non è un problema di dispositivo e nemmeno di rete visto che non ho disconnessioni di rete , non ho messaggi a sistema e la linea ftth è sempre connessa , ip di rete impostato fisso , morale della favola l’app è buggata anche se voi dite che non rilevate il mio bug in realtà il bug di disconnessione app c’è unico modo per risolvere forzare la chiusura dell app ogni volta che si presenta il bug di mancata connessione sull app praticamente in modo frequente

Nonostante la segnalazione aperta continuo ad avere il bug
 
Ultima modifica:
Non so che dirti io non ho mai avuto questo bug.

Invece la ricerca continua non funzionare.


Ps per curiosità che linea hai? Non è che hai qualche firewall impostato dal router che ti crea casini?
 
Non so che dirti io non ho mai avuto questo bug.

Invece la ricerca continua non funzionare.


Ps per curiosità che linea hai? Non è che hai qualche firewall impostato dal router che ti crea casini?

Tiscali ftth su rete open fiber

Ho un fritz box 7530 , nessun firewall attivo tutto configurato di base , o è un errore dell app con alcuni account , non credo sia un errore dovuto al provider
 
Anche io uso l'app di nowtv su due apple tv diverse e non ho avuto questo bug.

L'unica cosa che non va è la ricerca.
 
A me un'apple tv (4k prima versione,32 gb) mi da un problema fastidioso (che la 4k gen 2 non mi da).
In pratica è da qualche tempo che l'app mi chiede OGNI GIORNO di rimettere mail e password.

Capita solo a me? Alla lunga inizia ad essere fastidioso.
 
A me un'apple tv (4k prima versione,32 gb) mi da un problema fastidioso (che la 4k gen 2 non mi da).
In pratica è da qualche tempo che l'app mi chiede OGNI GIORNO di rimettere mail e password.

Capita solo a me? Alla lunga inizia ad essere fastidioso.

ho entrambe le versioni della Apple Tv 4k, e non ho mai riscontrato questo problema
 
A me un'apple tv (4k prima versione,32 gb) mi da un problema fastidioso (che la 4k gen 2 non mi da).
In pratica è da qualche tempo che l'app mi chiede OGNI GIORNO di rimettere mail e password.

Capita solo a me? Alla lunga inizia ad essere fastidioso.

Sarei curioso di avere riscontri di esperienza uso app now su Apple TV 4K 2021 da altri utenti e non dai soliti due , se l’app è votata solo con 2 stelle dei motivi seri ci sono
 
A me su appletv 4K 2021 a volte continua a crashare l’app chiudendosi improvvisamente da sola mentre cambio canale o uso l’app , l’errore connessione sembra averlo risolto disattivando il dhcp dico sembra perché sto ancora testando , ma la chiusura improvvisa dell’app sembra sia proprio un bug che non c’entra niente con la rete, anche il cambio canale che ci mette un po’ tempo a volte con il caricamento della rotella e fermo immagine
È un app fatta con i piedi come il loro sito scadente , un comportamento ridicolo per un servizio a pagamento, e da quando è uscita l’app maggio 2021 di aggiornamenti ne sono usciti tanti in queste condizioni di schifo e senza nemmeno una completezza dell app now globale delle funzioni e servizi
comunque confermo la ricerca non funziona nemmeno a me

Edit
poco fa l’app ha perso la connessione ed è crashata l’app chiudendosi improvvisamente mah

a me è successo stasera per la prima volta
un problema che mi capita sempre è in seguito al richiamo dell’app di now dal multitasking provo a cambiare canale, mi appare la rotellina che gira ma non il flusso audio video, costretto a tornare all’elenco canali e selezionare nuovamente il canale
apple tv 2021 4k 32gb
 
Indietro
Alto Basso