• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Intendi migliore come caratteristiche?? Oppure proprio migliore come qualità video che è quello che mi interessa ?? P erche ho letto che ha fastidiosi microscatti al contrario della full HD con altre app tipo dazn e se la qualità video e uguale tanto vale prendere la full visto che now oltre non va ...
 
Intendi migliore come caratteristiche?? Oppure proprio migliore come qualità video che è quello che mi interessa ?? P erche ho letto che ha fastidiosi microscatti al contrario della full HD con altre app tipo dazn e se la qualità video e uguale tanto vale prendere la full visto che now oltre non va ...

Io avevo la 4k (non la 4k max) e non avevo microscatti impostandola a 1080 50hz. È più veloce e reattiva e migliora anche la qualità video
 
Ma solo io trovo assurdo che l’app non supporti il telecomando per andare avanti e indietro sulla timeline?! Ogni volta bisogna aprire quel menu lentissimo e spostarsi a destra per andare avanti con quel sistema medievale del 2x, 4x etc…e poi ritornare in play e poi ancora far sparire il menu…possibile siano così cretini quelli che sviluppano l’app?!
 
Ma solo io trovo assurdo che l’app non supporti il telecomando per andare avanti e indietro sulla timeline?! Ogni volta bisogna aprire quel menu lentissimo e spostarsi a destra per andare avanti con quel sistema medievale del 2x, 4x etc…e poi ritornare in play e poi ancora far sparire il menu…possibile siano così cretini quelli che sviluppano l’app?!

Io la vedrei sotto un altra prospettiva , tipo gli abbonati al satellite che vedono sky come tratta il servizio via app streaming che è attuale tecnologia, disdetta immediata al servizio per mancato rispetto del cliente sulle attuali tecnologie app streaming indirizzandoti in maniera obbligatoria con le comodità, al vecchio servizio sat o streaming sky Q blindato e fuori mercato a livelli di costi mensili, una mancanza di rispetto così non merita soldi per chi paga eccessivamente sul sat o si lascia vincolare per anni con offerte fittizie del reale valore di listino
Trovo anche io assurdo tali mancanze basilari e altre accennate da me in post precedenti
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato entrambe le 4k di prima e seconda generazione per avere feedback sulle differenze
 
Stanotte si è aggiornata l'app su apple tv, per adesso non noto differenze.
 
Ho una AppleTV solo HD,e continuo ad avere appena entro nell'applicazione i primi secondi di qualsiasi cosa selezioni in SD, per poi stabilizzarsi in HD.
Fastidioso,ma si sopravvive.:D

PS
Da qualche tempo me lo fa anche Amazon Prime.
 
Stanotte si è aggiornata l'app su apple tv, per adesso non noto differenze.

Cioè soliti bug ? Io sto provando la nuova versione da ora, sicuramente non sarà cambiato nulla
Edit:
Confermo soliti bug non è cambiato nulla, sembra che hanno aggiunto solo la funzione sottotitoli una funzione che la concorrenza avevano già dalla nascita dei servizi streaming di concorrenza , e che su now era presente solo sulle now stick/box ma le altre funzioni più importanti ? e la risoluzione dei bug?
 
Ultima modifica:
Ho notato che i film di nuovi inserimenti non vengono inseriti se non riavvii l’app, non capisco perché non sistemano ancora questi gravi bug
 
Ultima modifica:
Sinceramente mi aspettavo una maggiore qualità delle app Now e DAZN su Apple TV. Bugfixing lentissimo se non inesistente…
 
Sinceramente mi aspettavo una maggiore qualità delle app Now e DAZN su Apple TV. Bugfixing lentissimo se non inesistente…

Apple non interviene nemmeno sulle non integrazioni di tastiera Apple e sui bug presenti praticamente su un box che arriva a costare anche 200€ Per Apple le app possono anche far schifo senza vigilanza e niente , e non dovrebbe funzionare così con Apple sopratutto su app di streaming paytv
Non è parliamo di pluto tv a microscatti video anche con box settato a 50hz e assenza connessione se l’app viene lasciata in background e anche su un app free il nulla di sistemazione, ma con un app a contenuti free posso pure capire, ma now che è paytv non dovrebbe essere così
 
Ultima modifica:
È la stessa riflessione che facevo io. E non parliamo della gestione del frame rate nelle app in cui funziona… ad ogni puntata di una serie ogni volta c’è un aggiustamento (se ATV è settata a 50 hz), addirittura con DAZN ce l’hai ad ogni selezione di feed (se ATV è settata a 60 hz) e non so quanto abbia senso sollecitare così i pannelli TV col rischio di danneggiarli.
Se non usassi anche qualche videogioco l’avrei già resa.
 
È la stessa riflessione che facevo io. E non parliamo della gestione del frame rate nelle app in cui funziona… ad ogni puntata di una serie ogni volta c’è un aggiustamento (se ATV è settata a 50 hz), addirittura con DAZN ce l’hai ad ogni selezione di feed (se ATV è settata a 60 hz) e non so quanto abbia senso sollecitare così i pannelli TV col rischio di danneggiarli.
Se non usassi anche qualche videogioco l’avrei già resa.

Non c'è niente di strano in quello, è la normale regolazione del frame rate in base al contenuto selezionato.

Su nowtv non funziona, per cui conviene impostare la apple tv a 50hz di default.
 
Indietro
Alto Basso