• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Persiste un bug su Apple TV HD 4a generazione. Quando stai vedendo un contenuto live e schiacci tasto giù per scorrere nella lista canali, ciclicamente l’app crasha e si killa completamente
 
Ultima modifica:
Persiste un bug su Apple TV HD 4a generazione. Quando stai vedendo un contenuto live e schiacci tasto giù per scorrere nella lista canali, ciclicamente l’app crasha e si killa completamente

Lo fa anche su Apple TV 4K ma ho notato che accade soltanto quando hai avviato il programma live dalla home e credo soltanto sui canali sportivi. Comunque i bug non vengono risolti...
 

«Adatta alla frequenza dei fotogrammi: attiva questa opzione affinché Apple TV 4K o Apple TV HD adatti la propria frequenza di aggiornamento a quella originale del contenuto»

Ad esempio, per un contenuto a 24fps il device si imposta in automatico a 24Hz; 50fps -> 5Hz e così via. Questo elimina del tutto i microscatti. Quasi tutte le app supportano questa funzione (Netflix, Prime Video, Apple Tv+, Disney+, Paramount+, Timvision, Dazn).

https://support.apple.com/it-it/HT208288
 
per me le mancanze principali sono le seguenti (in ordine di importanza):

- framerate matching
- integrazione con app Apple Tv (presente in UK da aprile 2021)
- pulsante salta intro (per le serie tv)
- ricerca integrata con la app remote di iPhone

Il framerate matching è una mancanza che ha anche Peacock negli USA per qualche motivo (Now e Peacock/SkyShowtime sono sviluppate da diversi team di sviluppo).

Sinceramente sarei anche contento con soltanto l'integrazione dentro l'app tv (per ora l'app italiana non ha neanche i deep link attivi)
 
Il bug dei sottotitoli che partono in automatico sui canali Cinema nonostante siano disattivati dalle impostazioni generali i sottotitoli non udenti è un'altra cosa che non si risolverà mai.
 
Sul mio Apple TV HD nulla dei bugs che avete elencato con i vostri interessanti interventi. Adesso mi chiedo e vi chiedo cortesemente se mi conviene acquistare o meno la versione 4k del 2022.
 
A voi possessori di Apple TV e abbonamento Now, posso chiedervi qualche immagine dell’interfaccia?
Sto valutando il suo acquisto.

Grazie!
 
A voi possessori di Apple TV e abbonamento Now, posso chiedervi qualche immagine dell’interfaccia?
Sto valutando il suo acquisto.

Grazie!

L'interfaccia è uguale per ogni piattaforma alla fine della fiera

Screenshot-2023-01-15-alle-19-02-21.png

Screenshot-2023-01-15-alle-19-02-46.png

Screenshot-2023-01-15-alle-19-03-13.png


Sul mio Apple TV HD nulla dei bugs che avete elencato con i vostri interessanti interventi. Adesso mi chiedo e vi chiedo cortesemente se mi conviene acquistare o meno la versione 4k del 2022.

Dipende da cosa ti aspetti, con Now non cambia praticamente nulla alla fine della fiera se non il fatto che sia un po' più veloce nel caricare le varie schermate.
 
a parte i soliti bug che se lasci attivo il player (la visione) e passi per diverso tempo in un'altra app oppure metti in standy apple tv si blocca l'app e devi uscire e rientrare. E poi spesso rimane bloccata quando fai zapping mentre guardi un evento, rimane il cerchietto di caricamento fisso, sei costretto a cambiaree tornare indietro su quel canale
 
a parte i soliti bug che se lasci attivo il player (la visione) e passi per diverso tempo in un'altra app oppure metti in standy apple tv si blocca l'app e devi uscire e rientrare. E poi spesso rimane bloccata quando fai zapping mentre guardi un evento, rimane il cerchietto di caricamento fisso, sei costretto a cambiaree tornare indietro su quel canale

Hai la versione del 2022?


Qualcuno che ha l’apple tv 4k 2022 é vero che la app Now non è attualmente disponibile?
 
Ultima modifica:
Con apple tv 4k 2022 “spiacenti, now non è attualmente disponibile “
Confermo che avviene la stessa cosa anche a me. Ho contattato il servizio clienti che mi dice questo:
e il sistema di Now che non da garanzia di visone con la chromecast integrata dei apple tv
e per questo motivo che ti viene indicato quel messaggio
e non e da oggi che si visualizza questa anomalia

dopo la cosa diventa più buffa...
ho visto che su questo account hai gia acquistato in precedenza una chiavetta smart stick
ma non ho fatto nemmeno in tempo a configurare l'app su apple tv con il mio account
non ti lascia nemmeno configurarla siccome i due sistemi non sono compatibili entrambi per garantire la visione
cioè o uno o l'altro?
tutti e due i sistemi hanno un problema di configurazione entrambi
non e solo un problema di Now
perche Now si puo attivare sulle smart tv samsung e lg per esempio
quindi il problema è la vostra app che ha problemi evidenti...
e un problema dei due sistemi che non sono compatibili entrambi
il sistema operativo di Now attualmente non viene riconosciuto dai dispositivi apple tv

Al che dico....
questa è una bella limitazione ma dovreste essere voi a rendere il tutto compatibile...
perchè siete gli unici ad avere questa anomalia
altre tv a pagamento e non hanno l'app funzionante senza problemi

Risposta :)
ti capisco benissimo
avremo un aggiornamento anche per questa anomalia in futuro
ma adesso non abbiamo un informazione concreta per darti delle tempistiche di svolgimento per risolvere questo non compatibilità

Sono proprio messi bene...
 
Hai la versione del 2022?


Qualcuno che ha l’apple tv 4k 2022 é vero che la app Now non è attualmente disponibile?

ho la versione 4k 2021. Anche oggi durante la serie C mi ha buttato fuori dall’app diverse volte e i soliti bug. Che tristezza
 
Indietro
Alto Basso