• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

si provato di tutto, reset router/appletv, hotspot su cell tim e fastweb..
Ho fibra fastweb su openfiber e fritz 4060.
Assistenza tecnica Now silenzio assordante
 
Su Apple TV dovevo aggiornare l'app Now TV. Allora devo inserire i miei dati di accesso. Non funziona. Mi da "non è possibile accedere. Riprova più tardi".
Dopo ho aggiornato a tvOS 17.0 e ho fatto un rilancio del sistema. Ho scaricato di nuovo l'app Now TV e .... non va.
E oggi comincia la Champions. Che *****...
 
Su Apple TV dovevo aggiornare l'app Now TV. Allora devo inserire i miei dati di accesso. Non funziona. Mi da "non è possibile accedere. Riprova più tardi".
Dopo ho aggiornato a tvOS 17.0 e ho fatto un rilancio del sistema. Ho scaricato di nuovo l'app Now TV e .... non va.
E oggi comincia la Champions. Che *****...

Ma è il problema che lamenta l'utente fabbo da diversi giorni
 
E io mi sono accorto appena adesso :)

Non intendevo che hai ripetuto cose già dette... intendevo che quindi è un bug condiviso. Fin ad ora si pensava fosse solo l'utente in questione.
Molto strana questa cosa, se risolvi, condividi i passaggi ;)
 
Su Apple TV dovevo aggiornare l'app Now TV. Allora devo inserire i miei dati di accesso. Non funziona. Mi da "non è possibile accedere. Riprova più tardi".
Dopo ho aggiornato a tvOS 17.0 e ho fatto un rilancio del sistema. Ho scaricato di nuovo l'app Now TV e .... non va.
E oggi comincia la Champions. Che *****...

Ho descritto tutto questo più sopra, leggi e vedi se co sono configurazioni simili.
Comunque attaccati alla chat assistenza, per quello che serve…
per caso hai fastweb/openfiber fibra o fritzbox ? (anche se non credo proprio sia queso)
 
Ho descritto tutto questo più sopra, leggi e vedi se co sono configurazioni simili.
Comunque attaccati alla chat assistenza, per quello che serve…
per caso hai fastweb/openfiber fibra o fritzbox ? (anche se non credo proprio sia queso)

No, ho Wind Tre (ex-Infostrada) / abbonamento internet 100 FTTC con il modem fornito da loro.
Ma non ha mai fatto dei problemi. Sono già da cinque anni presso loro. E altri dispositivi funzionano non Now TV (iPad, iPhone, Computer ecc.). Soltanto Apple TV non va più.
E con il chat assistenza ho già provato ieri - era un incubo:sad:
Provo di nuovo.
 
A parte capire il vostro disagio ed incavolatura...

Mi interessa capire il perchè questo bug.

In base a ciò che avete detto, si esclude la tipologia di connessione e tipologia di router.

A mio avviso è l'app (uguale per tutti) unita ad una particolare versione della AppleTV.

Che modello esatto avete?
 
appletv 4k
modello A2843 128 - tvOs 17
a me non funziona neanche su iphone 13mini mod MLK83QL/A
 
A parte capire il vostro disagio ed incavolatura...

Mi interessa capire il perchè questo bug.

In base a ciò che avete detto, si esclude la tipologia di connessione e tipologia di router.

A mio avviso è l'app (uguale per tutti) unita ad una particolare versione della AppleTV.

Che modello esatto avete?

Due Apple TV 4K (mod. A1842 e mod. A2169), entrambi non funzionano da ieri, quando dovevo aggiornare l'app.
tvOS17 installato su tutte e due Apple TV.
Da me gli altri dispositivi funzionano: iPhone, iPad e computer.
Mi sembra che il nuovo aggiornamento dell'app non è compatibile con l'Apple TV.
Ma è possibile? Non siamo mica gli unici che utilizzano questa combinazione.
 
Ma voi l’aggiornamento l’avete fatto in manuale oppure l’app ve la siete trovata già aggiornata? A me non si aggiorna da sola e non ho nessunissima intenzione di farlo manualmente
 
Buongiorno, avete notato anche voi che lo stesso programma (nel mio caso l'ho notato con xfactor) se visto live la soundbar (sonos arc) riporta audio dolby digital 5.1 mentre se visto ondemand è in pcm stereo ?
 
Indietro
Alto Basso