• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Dopo avere compilato l’NDA ti è arrivata una mail di conferma? A me no, sono stato reinderizzato sul sito italiano di Now tv e basta.

Niente email di conferma ma non penso sia prevista. Non sono procedure per l'utente medio che deve ricevere conferme su conferme altrimenti si attacca al customer care :)
 
Dove trovo il link per aderire al programma beta? Sono tornato indietro nelle discussioni ma non lo trovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho una Apple TV di terza generazione, qualche speranza di vedere l'app NOW TV dentro? Grazie.
 
Non inserire Italia...solo others

Non ho inserito niente, ho solo messo la mia email e la password che uso per accedere a NOW tv. Se provo a fare una nuova registrazione mi dice che posso registrarmi solo in uk. ?*??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il test è per NOW TV Uk, ovvio che non vada bene per gli account italiani.
 
Mi rispondo da solo: nel forum ufficiale inglese leggo che ancora non è partito il periodo di prova della beta. Comncio ad essere pessimista circa un’eventuale uscita celere della’app su tvOS...
 
Mi rispondo da solo: nel forum ufficiale inglese leggo che ancora non è partito il periodo di prova della beta. Comncio ad essere pessimista circa un’eventuale uscita celere della’app su tvOS...

Ah quindi non è solo in Italia che si ferma tutto nel mese di Agosto
 
Ok, mi rispondo da solo anche io, probabilmente è stato scritto anche qua sul forum, ma me ne sono dimenticato. In ogni caso la app per AppleTV giá c'é per NowTV in UK, solo che fa abbastanza schifo. La beta si riferisce alla app, probabilmente molto simile a quella nuova che c'é per iPad.
https://9to5mac.com/2018/08/08/now-tv-apple-tv-tvos-app/

Aggiungo che probabilmente ci saranno ulteriori sviluppi a riguardo, se volge lo sguardo alla app SkyQ.
https://www.bestappletv.com/news/with-its-german-apple-tv-debut-could-sky-q-be-uk-bound/
 
Indietro
Alto Basso