• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Peaky Blinders - Official Thread [Netflix]

Oggi la 3a stagione é arrivata solo in America. Forse qualcuno ha fatto un po' di confusione...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
molte stagioni in esclusiva della bbc sono giá uscite in america, ma in italia sn ancora ferme.

magari se li risparmiano per più avanti.
 
Mamma mia che finale di stagione!

Inviato da Verizon Droid turbo
 
La seconda!

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Imho un pelo meglio la prima, che è più narrativa, la seconda è la continuazione di quanto visto, cmq a livello alto.

Inviato da Verizon Droid turbo
 
il trailer era in inglese ma l'aveva postato un sito italiano che parlava della messa in onda in Italia riportando l'annuncio di netflix che evidentemente però si riferiva solo agli Usa o comunque non all'Italia (non so se l'hanno pubblicato anche altrove).
quando uscirà in Italia probabilmente ancora non si sa, effettivamente pareva strano che in inghilterra comunque è uscito da poco, forse ancora devono mandare in onda il sesto e ultimo episodio, bisogna vedere se l'attesa sarà solo per il doppiaggio e quindi magari entro luglio arriva o se aspetteranno un pò, magari un momento senza grosse novità o loro produzioni in rampa di lancio .
 
il trailer era in inglese ma l'aveva postato un sito italiano che parlava della messa in onda in Italia riportando l'annuncio di netflix che evidentemente però si riferiva solo agli Usa o comunque non all'Italia (non so se l'hanno pubblicato anche altrove).
quando uscirà in Italia probabilmente ancora non si sa, effettivamente pareva strano che in inghilterra comunque è uscito da poco, forse ancora devono mandare in onda il sesto e ultimo episodio, bisogna vedere se l'attesa sarà solo per il doppiaggio e quindi magari entro luglio arriva o se aspetteranno un pò, magari un momento senza grosse novità o loro produzioni in rampa di lancio .
finché sotto il titolo non comparirà -terza stagione disponibile dal giorno X- non uscirà.

La seconda è uscita una settimana fa, quindi lasceranno passare un po di tempo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Già la stagione uno era stata allietata dalle musiche di Nick Cave....ma adesso, almeno all'inizio della seconda, addirittura P.J. Harvey......per quanto mi riguarda posso mandare la prima sequenza del primo episodio in loop e già mi va bene😆😆😆😆

A parte gli scherzi, primo episodio : Ci siamo!!!!
 
Nessuno aveva segnalato che è stata rinnovata fino alla quinta? :)
Ho terminato la S2. Direi bene! :)
 
Per fortuna ho deciso di riguardarla dall'inizio e di vederla in lingua originale. Forse l'altra volta non ero nemmeno nel mood giusto... CHE SPETTACOLO di serie 😍

In originale è decisamente ma decisamente migliore. Per fortuna ho deciso di riprovarci... Per fortuna
 
Finita anche la seconda stagione.

CHE BELLEZZA, CHE BELLEZZA! Avrei fatto un errore gravissimo a lasciarla... gravissimo. Una serie meravigliosa.
 
Ma si sa qualcosa dell'arrivo della terza stagione su Netflix? Pensavo venisse proposta a maggio come fecero l'anno scorso con la seconda stagione e invece sembra di no
 
boh, interessa molto anche a me e spero esca presto. Assieme a the americans sono probabilmente i seguiti che mi interessano di più.
 
Indietro
Alto Basso