• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

02/828282 numero dedicato ai clienti da più di 10 anni

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
E' il nuovo numero dedicato ai clienti da piu' di 10 anni

02.82.82.82 un servizio clienti esclusivo, dedicato ai clienti da più di 10 anni, per rispondere a qualunque esigenza. Perché chi è con noi da tanto tempo merita tutte le nostre attenzioni.


Gloria allo 02 !!!!!! almeno nn e' 199!
 
Il numero di telefono per i ricchi e i VIP come me :) ehehehheheheh
 
Ieri ho chiamato tramite lo 027070 e mi ha risposto un tizio che diceva "Servizio clienti extra". Fantastico basta che porti vantaggi concreti
 
Vantaggi? Basta che, chi risponda, abbia un minimo di competenze.
Perché, quelle volte che chiamo, ho l'impressione che ne sappiano meno di me.
 
Guarda che chiunque può chiamare lo 027070, pure chi è abbonato da un giorno o anche se vuole richiedere informazioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

infatti io chiamo sempre lo 02

spero che non siano albanesi, ormai ci rinuncio a chiamarli se non indispensabile
Non ci capisco mai niente
 
qua sul forum c'è una topic con la lista di numeri verdi da chiamare, io per ricevere dei premi nell'arco di 1 anno e mezzo avrò fatto almeno 70/80 chiamate, e non ho pagato nulla, mentre l'199 è caro.

Detto questo la competenza degli operatori sky a volte è imbarazzante
 
Quando ti metti in contatto dicono la stiamo trasferendo ad un operatore specializzato. Ma poi immagino sia sempre quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi e' arrivata un'email in albanese per conto di sky EXTRA!
Che tristezza , fanno i grandiosi e poi risparmiano con le bricciole
 
Io mi sono sempre trovato bene al numero 192000, gratis su rete Fastweb (ho l'home pack Sky+FW), che dite quando capita continuo lì oppure provo il nuovo numero?
 
Io ho avuto bisogno di chiamare questo numero oggi e sono rimasto soddisfatto del servizio. Operatrice italiana brava e cortese.
 
Quando ti metti in contatto dicono la stiamo trasferendo ad un operatore specializzato. Ma poi immagino sia sempre quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da quale numero stai chiamando? Se è quello registrato nella loro anagrafica cliente, no?
 
Dipende da quale numero stai chiamando? Se è quello registrato nella loro anagrafica cliente, no?

No perché comunque ti chiedono il codice cliente. Io inserisco quello più di 10 anni è solo allora parte la pappardella e infine subito ti passano allo specializzato. Quello che volevo dire non è che esiste un ufficio apposta è solo il disco registrato che cambia e cerca di farti sentire importante. Ma poi arriva il "solito" operatore
 
No perché comunque ti chiedono il codice cliente. Io inserisco quello più di 10 anni è solo allora parte la pappardella e infine subito ti passano allo specializzato. Quello che volevo dire non è che esiste un ufficio apposta è solo il disco registrato che cambia e cerca di farti sentire importante. Ma poi arriva il "solito" operatore

Mah io ieri ho chiamato il numero per i clienti extra dal mio cellulare registrato nel loro database. Subito la voce registrata ha detto che stavano elaborando i dati e immediatamente dopo ha detto buonasera sig.... senza dover digitare il codice cliente.
 
Mah io ieri ho chiamato il numero per i clienti extra dal mio cellulare registrato nel loro database. Subito la voce registrata ha detto che stavano elaborando i dati e immediatamente dopo ha detto buonasera sig.... senza dover digitare il codice cliente.

Forse perché lo hai depositato. Se chiami da un numero registrato consueta richiesta codice!
 
Qualcuno mi ha dire se a questo numero si possono richiedere offerte......intendo sconti sull'abbonamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso