• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-Can 4000S hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bituman

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
299
Località
brescia
Vendo decoder satellitare come da titolo,comprato 20 gg fà,completo di confezione manuale -cut- scontrino, in garanzia fino ad aprile 2018,perfettamente funzionante,trà le funzioni il pvr tramite usb e il wifi di serie,regalo all'acquirente un hd da 500 gb della toshiba per poter registrare e usufruire della funzione timeshift, il tutto ad euro 120.non spedisco ma consegno a mano nelle zone di bs bg cr mn mi lodi pv e limitrofe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La scheda tivusat e parte integrante del decoder, pertanto non capisco la correzzione.
 
Scusa, ma se lo volessi comprare la scheda e' indispensabile e legata al decoder. Capisco il regolamento ma cosi mi sembra un po esagerato...
Consiglio mio, vai sul sito tivusat e accedi al fai da te. Li si puo' cancellare l'intestazione (cancellazione dati) e riportare la smart card all'origine.
 
Si il problema in questo caso è che la tessera risulta già intestata ad altra persona
 
devo essere sincero non avevo letto il regolamento, pertanto preferisco ritirare l'articolo dalla vendita,prego i mod di chiudere grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso