• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali svizzeri hd quale decoder?

lucatd4

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
2
Buonasera a tutti, un mio amico ha un decoder Fair mate CX01 e una scheda viaccess srg ssr (ha cittadinanza svizzera) la parabola è puntata su Hot bird ma i canali svizzeri non si vedono...
Ho cercato in rete e ho letto che il decoder in questione ha la decodifica Conax e solo cambiando il firmware si possono leggere schede viaccess...
Cosa mi consigliate di fare? non ho trovato firmware in rete, pare che il decoder sia vecchio e non si trova niente.
Se così è cosa possiamo fare? quale decoder mi consigliate per la visione dei canali svizzeri?
Grazie a tutti
Luca
 
Buonasera a tutti, un mio amico ha un decoder Fair mate CX01 e una scheda viaccess srg ssr (ha cittadinanza svizzera) la parabola è puntata su Hot bird ma i canali svizzeri non si vedono...
Ho cercato in rete e ho letto che il decoder in questione ha la decodifica Conax e solo cambiando il firmware si possono leggere schede viaccess...
Cosa mi consigliate di fare? non ho trovato firmware in rete, pare che il decoder sia vecchio e non si trova niente.
Se così è cosa possiamo fare? quale decoder mi consigliate per la visione dei canali svizzeri?
Grazie a tutti
Luca

In teoria hai sbagliato sezione, visto che questa non è la sezione del brand da te descritto.
In pratica neanche tanto visto che puoi cambiare il decoder da te descritto ormai vetusto e sostituirlo con un BWare HK540 o HK490 i quali soddisferanno AMPIAMENTE le vostre esigenze con un semplice aggiornamento.
 
In effetti cercando in rete ho trovato qualche info, ma non ho trovato "l'aggiornamento"...
Sapete indicarmi qualche sito?
 
Come si dice in certi casi...
se un fw migliorativo vuoi cercare anche dal panda del sat lo puoi trovare
 
Indietro
Alto Basso