• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Italiano..in USA

diee

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
91
Salve,

sono un abbonato a NETFLIX Italia e vorrei sapere se potrò usufruire dei contenuti italiani anche quando sarò in vacanza negli USA.
Grazie a chi volesse contribuire.
D.
 
Io quando ero a Londra ho faticato a trovare film e serie in italiano, anche film e serie presenti nel nostro catalogo erano solo in inglese
 
Ho letto troppo veloce.
Allora faccio chiarezza: negli USA potrai usare il loro catalogo, dove solo gli Original Netflix sono in italiano. Tutto il resto è solo in inglese.
 
Ovviamente, legalmente parlando. Sennò un modo c'è, ma non si può dire sul forum.
 
Ho letto troppo veloce.
Allora faccio chiarezza: negli USA potrai usare il loro catalogo, dove solo gli Original Netflix sono in italiano. Tutto il resto è solo in inglese.

siamo sicuri?...
se il contentuto è disponibile in anche in italia lo vedi in italiano.
e pure se è di prossimo inserimento.
 
Ultima modifica:
ciao

http://www.digital-forum.it/showthread.php?184626-Netflix-e-lingue-disponibili

quindi tutte le serie originali netflix sono con traccia audio/sottotitolo in italiano . per le altre serie e film dipende alcune le anno altre no e non dipende dal fatto che sia uscito in italia o meno. ci sono film con traccia audio o sottotitolo che non sono presenti in italia.
comunque c´é un modo per individuare abbastanza velocemente quali sono i titoli con traccia italiana presenti in quel paese .
basta aprire netflix da browser. andare su una locandina che sai che contiene la traccia italiana aprire la locandina aprire dettagli e scorrere alle voci audio e sottotitoli e li é possibile selezioneare i sottotitoli . selezioni italiano e a quel punto ti apre una pagina con solo i titoli che contengono i sottotitoli italiani. (ovviamente alcuni di quei titoli sono solo con sottotitolo e altri avranno anche l audio italiano).
 
siamo sicuri?...
se il contentuto è disponibile in anche in italia lo vedi in italiano.
e pure se è di prossimo inserimento.
No, lo provato a Londra...molte serie disponibile nel nostro catalogo sono solo in inglese. Sollo per le serie Netflix c'erano vari lingue tra cui italiano
 
ciao
dipende da come ai fatto l accesso a netflix e da come ai impostato il tuo account.
é importante settare nell account l italiano. solo cosi puoi avere accesso all audio/sottotitolo italiano

il mio contratto é scandinavo. e nel mio account ho settato italiano mentre nell account di mia moglie é settato in finlandese. e nel account di mia moglie non sono presenti audio e sottotitoli italiani.
 
No, lo provato a Londra...molte serie disponibile nel nostro catalogo sono solo in inglese. Sollo per le serie Netflix c'erano vari lingue tra cui italiano

io ho provato , ci sono anche serie non originals in italiano, tipo breking bad,wlaking dead, etc..
 
Indietro
Alto Basso