• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista personale... vuota ?!?

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
Apro un nuovo thread perchè non ho trovato l'argomento già trattato: ho scorso un po' il catalogo, e ho aggiunto alcuni titoli alla mia lista personale, in modo da vederli poi successivamente con tranquillità.
Ho acceso il player, mi sono goduto un documentario e poio sono tornato al PC davanti al browser. Ho continuato la navigazione tra i film e poi ho aperto la mia lista.... a quel punto l'ho trovata vuota col messaggio "nessun criterio soddisfa la tua ricerca".
Ho sbagliato qualcosa ? E' un bug ?!? :( mi sono perso i titoli salvati...?
 
Mai usato quella funzione, però ti posso dire che se usi il browser da un SO Linux, a volte, può mancare qualche pezzo. Ad esempio, io sono solito assegnare pollici verdi (mi piace) e rossi (non mi piace) ai contenuti che ho già visto o su Netflix o altrove, e quando apro il browser con Linux, può succedere che molti pollici non vengano segnalati. Quando poi mi loggo da un SO Apple o Windows, noto che invece è tutto tranquillo.
 
accidenti, ma lo sai che hai ragione...?!?!? :5eek:
Firefox su PC Linux, si è comportato esattamente così. Stamattina installo l'app sul telefonino Android e dalla app compare la mia lista personale con i film selezionati.
Ottima cosa, ed ottimo lo scambiarsi le informazioni, come sempre ;)
 
Indietro
Alto Basso