• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tiger Woods PGA TOUR 06

Lino83

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
209
Salve a tutti, scusatemi. Volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a trovare una patch di Traduzione da ENG a ITA. In quanto nel momento in cui l'ho preso io, era solo in ENG, e pensavo che si potesse trovare poi una patch di traduzione, ma adesso ho visto che il gioco è uscito anche in ITA, ma della patch proprio nulla, non la trovo da nessuna parte. Grazie. Bye...
 
Che io sappia il gioco non è mai uscito ufficialmente in italiano, tutt'al più vi era un manuale di gioco in italiano. Sinceramente non credo che esistano lavori amatoriali di traduzione di questo gioco che di suo in Italia non ha milioni di giocatori. Per quello che vale l'ho giocato per un anno in inglese e non ho sentito più di tanto la mancanza della patria lingua, cosa comune a tutti i giochi sportivi dove certo non sono nè i dialoghi, nè le telecronache a farla da padrone.
Sandro
 
Comunque in questo fine settimana dovrebbe uscire TW 2007. Lo prenderò. Se fosse in italiano (ma ne dubito) te lo faccio sapere.
Sandro
 
sandroacinapura ha scritto:
Comunque in questo fine settimana dovrebbe uscire TW 2007. Lo prenderò. Se fosse in italiano (ma ne dubito) te lo faccio sapere.
Sandro

Ti ringrazio tanto...
 
Indietro
Alto Basso