• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

Ciao a tutti,

oggi guardando sky sport 24 ho notato una cosa leggendo il ticker delle notizie quando è andato su oggi su sky vedevo che diversi programmi in onda in onda per farvi un esempio le prove libere di f1 uno e o motogp citavano nei canali in onda oltre sky sport 1, sky F1 o moto gp anche un canale mix.

Che significa sta per tornare sky sport mix sul satellite? Oppure è un avviso per gli abbonati vodafone tv? sempre ammesso che questi ultimi vedano sky sport 24

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Sky Sport Mix è disponibile solo per chi ha Vodafone TV.
E' frutto di un accordo Vodafone-NowTv di Sky.
 
scusate se riapro questa discussione. La Vodafone mi ha proposto l'attivazione di questo canale ma prima vorrei conoscere il palinsesto.

Qualcuno sa dove è possibile reperirlo? non trovo nulla nella sky guida tv..
 
scusate se riapro questa discussione. La Vodafone mi ha proposto l'attivazione di questo canale ma prima vorrei conoscere il palinsesto.

Qualcuno sa dove è possibile reperirlo? non trovo nulla nella sky guida tv..

A partire da oggi, 20 Febbraio 2020, Vodafone cambia il portafoglio dei pacchetti della piattaforma di streaming Vodafone TV legati allo Sport, chiudendo in particolare quello che includeva la visione del canale Sky Sport Mix. Il resto continua fino a fine mese.
https://www.mondomobileweb.it/16969...y-sport-mix-continuano-altri-pacchetti-promo/
 
Indietro
Alto Basso