• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.712
Località
Bergamo
Dal weekend del GP.F1 di Monaco nasce il canale Sky Sport Mix HD che trasmetterà per tutti gli abbonati con il pack HD attivo gli eventi sportivi di cui Sky detiene i diritti e che vanno in onda anche sulle reti FREE ;)

Sarà sul canale 106

Quindi trasmetterà, per esempio, i GP di F1 e MotoGP che vanno anche su Rai e TV8, le partite di EURO 2016 che trasmetterà anche la Rai, ecc...
 
In pratica una mossa per far restare gli abbonati sulla piattaforma satellitare. Mi sembra molto intelligente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me questo canale dovrebbero renderlo fisso. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ho letto nell'altro topic che é temporaneo, da giugno ad agosto, mi sembra.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Però se trasmettono solo gli eventi di cui hanno disponibilità free, non rischia di essere ripetitivo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sky Sport Mix HD - Da fine maggio sul canale 106

Ok ora ragioniamo :)
Un po' fastidio poteva anche darlo se avessero reso disponibile dei contenuti riservati solo agli abbonati sport


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Però se trasmettono solo gli eventi di cui hanno disponibilità free, non rischia di essere ripetitivo?

fanno vedero a tutti i clienti sky anche a quelli non abbonati ai pacchetti sport e calcio, tutto quello che hanno in diritto e che fanno vedere le varie emittenti free.

quindi cercano di attirare attenzione e invece di far sintonizzare la Rai per vedere F1 e Euro 2016, i clienti Sky guarderanno questo canale con tutto quello che ne consegue in termini di tecnologia, telecronisti, ecc...
 
Questo canale sarebbe da tenere fisso tutto l'anno, è un'ottima vetrina promozionale, anche se al 106 io ci metterei altro, insieme al 105, ma non è qui il posto dove parlarne


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
E danno un (piccolo) motivo in più per mettere l'hd

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
fanno vedero a tutti i clienti sky anche a quelli non abbonati ai pacchetti sport e calcio, tutto quello che hanno in diritto e che fanno vedere le varie emittenti free.

quindi cercano di attirare attenzione e invece di far sintonizzare la Rai per vedere F1 e Euro 2016, i clienti Sky guarderanno questo canale con tutto quello che ne consegue in termini di tecnologia, telecronisti, ecc...

Questo è chiaro :)
Mi chiedevo però cosa intendono fare fuori dalle dirette, visto che la giornata è di 24 ore...schermata fissa, repliche come gli altri Sky Sport, altro...?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
calciomercato?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Secondo me ci saranno repliche di altri sport (tennis, basket, ecc...) con qualche diretta "extra".
 
Possono anche tenerlo spento con un cartello, stile canali di Sky Calcio


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ok ora ragioniamo :)
Un po' fastidio poteva anche darlo se avessero reso disponibile dei contenuti riservati solo agli abbonati sport


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Così dovrebbe essere infatti, per esempio Sky Sport Mix in UK manderà anche partite di Premier League, campionati esteri e altri sport che vanno solo in pay
 
Anche su Sky uk sta nascendo lo stesso canale, un modo per trasmettere a tutti gli abbonati alcuni eventi sportivi...oltre a quello che va in chiaro io mi aspetto anche qualche match di tennis ogni tanto, la nazionale di basket, rubriche calcistiche e delle repliche di qualche giorno per riempire il canale
 
Indietro
Alto Basso