• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

Grazie dell'info.
Ma c'entra qualcosa con quelle sfide che pubblicizzano su Sky, ad esempio dicono "sfida Espargaro a motogp nel gran premio di...". Ma non ho capito affatto come funziona, se si può sfidare da casa, con quale gioco e con quale console, ecc...
 
Grazie dell'info.
Ma c'entra qualcosa con quelle sfide che pubblicizzano su Sky, ad esempio dicono "sfida Espargaro a motogp nel gran premio di...". Ma non ho capito affatto come funziona, se si può sfidare da casa, con quale gioco e con quale console, ecc...
No, non credo proprio...
Queste sono iniziative di Sky, lì si parla di veri e propri "atleti", con tutte le virgolette del caso...
 
ho letto che potrebbero inserirle nelle prossime olimpiadi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Vista la quantità di eventi con visione hd anche senza averlo ,quasi quasi......

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Perchè poco senso? Eurobasket 2017 è un evento esclusivo del pacchetto SPORT e quindi la diretta rimane a loro riservata.
Sì ma quando possibile sono andate in onda tutte le amichevoli pre-europeo dell'Italia,trasmettere tutte le partite dell'Italia "per tutti" non mi sembrava così strano...
 
Eventi principali della settimana:
Mercoledì 21:00 NBA: LA Lakers - Chicago
Giovedì 21:05 Milan - Austria V. (diretta)
23:00 Uefa Europa League Postpartita (diretta)
Sabato 14:00 Serie B prepartita (diretta)
15:00 Ascoli - Cremonese (diretta)
17:00 Serie B postpartita (diretta)
18:00 Premier Live (diretta)
18:30 Liverpool - Chelsea (diretta)
20:30 Premier League Remix
20:45 F1 Qualifiche: GP Abu Dhabi
22:00 Paddock Live Show
Domenica 12:25 Paddock Live Gara (diretta)
14:00 F1 Gara: GP Abu Dhabi (diretta)
16:00 Paddock Live Post Gara (diretta)
16:30 Cagliari - Inter
16:45 Highlights Serie B
17:00 Sky Calcio Show (diretta)
18:00 Lazio - Fiorentina (diretta)
 
In previsione del possibile ritorno dei Mediaset al 104-105-106, in particolare per Sport Mix non tarderei a spostarlo ad altra numerazione, che secondo me non sarebbe male averlo in numerazione 200, ad esempio c'è libero il 209 e il 215 mi pare, o possono metterlo anche più avanti, poi se vogliono lo mettono anche sui 100 e rotti, ma secondo me non sarebbe male averlo anche in numerazione 200. Una volta decisa la nuova posizione, lascerei per una decina di giorni un cartello fisso sul 106 che indica il nuovo numero del canale.
 
In previsione del possibile ritorno dei Mediaset al 104-105-106, in particolare per Sport Mix non tarderei a spostarlo ad altra numerazione, che secondo me non sarebbe male averlo in numerazione 200, ad esempio c'è libero il 209 e il 215 mi pare, o possono metterlo anche più avanti, poi se vogliono lo mettono anche sui 100 e rotti, ma secondo me non sarebbe male averlo anche in numerazione 200. Una volta decisa la nuova posizione, lascerei per una decina di giorni un cartello fisso sul 106 che indica il nuovo numero del canale.
Se verrà spostato, IMHO verrà messo in area 100...è la ragione per cui è nato :)
 
Ah non si sposta di numero? Era un canale importante e non poco per chi gli mancava soprattutto sport. Non mi riguarda ma presumo che diversi mugugni ce ne saranno
 
Indietro
Alto Basso