• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

Anche a me. E comunque non risolve il problema delle tante ore di non dirette

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
C'è da dire che Digital-News ha twittato parlando di eventi in chiaro
Per me si riferiva nello specifico a Monaco e non in generale...

http://www.twitter.com/digitalsat_it/status/730744826883407872

Edit.: come non detto. Ho letto male
Certo che se trasmette, stando al tweet, solo gli eventi sportivi che vanno anche in chiaro, replicheranno fino allo sfinimento (come se non lo facessero già sui canali tematici) la F1 e la MotoGP. Perché altri eventi di Sky Sport che vanno in chiaro non ne trovo.
 
Ultima modifica:
Anche a me. E comunque non risolve il problema delle tante ore di non dirette

Forse manderanno repliche?!
Comunque è una mossa di marketing che ha del geniale (anche per la posizione del canale).
Sono sorpreso fino alla commozione che sia venuta a qualcuno di Sky... :laughing7:
 
Certo che se trasmette, stando al tweet, solo gli eventi sportivi che vanno anche in chiaro, replicheranno fino allo sfinimento (come se non lo facessero già sui canali tematici) la F1 e la MotoGP. Perché altri eventi di Sky Sport che vanno in chiaro non ne trovo.
Beh, le partite di Euro 2016 che andranno sulla RAI. Lo scopo è quello :D
 
E' da anni che pensavo dovessero fare un'operazione del genere... magari sfruttando "l'ammiraglia" SkyUno, canale già esistente senza crearne uno ad-hoc.

Provocazione...io, pur essendo abbonato Sport, ci piazzerei la prossima stagione anche qualche big match di Serie A (2 o 3 all'anno)...
 
in uk dovrebbe essere un canale fisso e non temporaneo, spero accada anche da noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' da anni che pensavo dovessero fare un'operazione del genere... magari sfruttando "l'ammiraglia" SkyUno, canale già esistente senza crearne uno ad-hoc.

Provocazione...io, pur essendo abbonato Sport, ci piazzerei la prossima stagione anche qualche big match di Serie A (2 o 3 all'anno)...

Tu provochi, io provoco ancora di più, sarei favorevolissimo al posticipo domenicale in esclusiva su Raiuno :D
In USA è prassi avere lo sport in chiaro sui canali nazionali. Farebbe il botto di ascolti. Ma siamo off topic chiedo scusa :D
 
Una bella scelta commerciale. Compreso in SkyTV, chissà solo in HD e visibile gratuitamente anche senza opzione HD attiva e trasmetterà il simulcast di SkySportF1, SkySportMotoGP & SkyCalcio solo quando lo stesso evento, sarà reso gratuito su TV8, Cielo e Rai.
 
Una bella scelta commerciale. Compreso in SkyTV, chissà solo in HD e visibile gratuitamente anche senza opzione HD attiva e trasmetterà il simulcast di SkySportF1, SkySportMotoGP & SkyCalcio solo quando lo stesso evento, sarà reso gratuito su TV8, Cielo e Rai.

Solo per i clienti che hanno attiva l'opzione HD ;)
 
semplicemente non avrà il 106
facendo zapping ---> 104 /105 / 107 .... ecc...

(esattamente come succede per "SkyAtlanticHD+1", chi non ha l'HD, non ha il canale 111)

Vero, così come sul 201 non c'è nulla e devono andare sul 241. Non ci avevo pensato ;)
 
Eh???? Guarda che sul 201 c'è Sky Sport 1 HD o SD

Boh io ho l'hd e non lo so. Mi ricordo a casa di un amico in montagna che non vedeva l'hd e aveva Skysport 1 sul 241 e non sul 201.
Se ho detto una baggianata chiedo scusa :D
 
Quando avevo l'SD ce l'avevo al 201...
Non mi pare di ricordare cambiamenti in questo senso...
A dir la verità avevo pure Sky Arte maera "chiuso" vedendo solo il cartello info del canale...

Mi fai venire il dubbio
 
Boh io ho l'hd e non lo so. Mi ricordo a casa di un amico in montagna che non vedeva l'hd e aveva Skysport 1 sul 241 e non sul 201.
Se ho detto una baggianata chiedo scusa :D

Chi ha l'HD vede Sky Sport 1 HD sul 201 e Sky Sport 1 SD sul 241, chi ha l'SD vede sul 201 Sky Sport 1 SD. ;)
 
Chi ha l'HD vede Sky Sport 1 HD sul 201 e Sky Sport 1 SD sul 241, chi ha l'SD vede sul 201 Sky Sport 1 SD. ;)

È vero, svelato l'arcano, manco me lo ricordavo :D
Abbonamento HD su decoder sd, 201 senza canale e sintonizzabile il 241 in sd
 
Indietro
Alto Basso