• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

È vero, svelato l'arcano, manco me lo ricordavo :D
Abbonamento HD su decoder sd, 201 senza canale e sintonizzabile il 241 in sd

quel discorso del canale "mancante", vale solo per i canali che hanno SOLO la versione HD.... come, ad esempio, "SkyAtlantic+1HD", per chi non ha HD, non esiste il 111.
Per i canali a 2 versioni HD/SD, la numerazione è normale.
 
Ad esempio, le semifinali e finali di tennis a Roma, rai2 le ha criptate sul 102...in questo caso sarebbe stato utilissimo questo canale....
 
Fondamentalmente nasce per quello. Ma soprattutto per quest'estate con le partite sulla RAI di Euro 2016 (e sono tante) e i GP di F1 (e sono tanti). Poi se funziona potrebbero tenerlo anche per dopo l'estate.
 
Sul mio decoder SD, Sky Sport 1 in SD me lo da solo sul canale 241, se metto in sequenza 2-0-1 mi compare la scritta "Canale non disponibile"


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Se inserisci in un decoder SD una card con diritti HD, la numerazione dei canali SD è la stessa che avresti in un decoder HD.

Sent from my bacon using Tapatalk
 
Fatemi capire: io non ho il pack Sport, e c'è un GP di F1 che viene trasmesso anche sulla Rai in diretta. Con questo nuovo canale potrò vedere il GP in simulcast con Sky Sport F1? Se ho capito bene, questa potrebbe essere una grande idea!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Fatemi capire: io non ho il pack Sport, e c'è un GP di F1 che viene trasmesso anche sulla Rai in diretta. Con questo nuovo canale potrò vedere il GP in simulcast con Sky Sport F1? Se ho capito bene, questa potrebbe essere una grande idea!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ne parleremo approfonditamente la settimana prossima su Digital-News :)
 
Boh io ho l'hd e non lo so. Mi ricordo a casa di un amico in montagna che non vedeva l'hd e aveva Skysport 1 sul 241 e non sul 201.
Se ho detto una baggianata chiedo scusa :D

Questo è successo anche da un amico ma 2 anni fa :laughing7:

Inserii la mia smartcard HD nel suo decoder SD ed il box scaricò la numerazione HD mostrando però solo i canali SD. Sicuramente errore software.
 
Ciao, ho provato a selezionare il "ticket" di apertura del canale che ho trovato nel Fai da Te, ma la procedura non si completa (mi dice "password errata", ma in realtà la inserisco correttamente).

Succede anche a voi?
 
Ciao, ho provato a selezionare il "ticket" di apertura del canale che ho trovato nel Fai da Te, ma la procedura non si completa (mi dice "password errata", ma in realtà la inserisco correttamente).

Succede anche a voi?

Io sono riuscito ad attivarlo.
da quello che ho capito, per attivarlo bisogna avere attivato anche EXTRA
 
si c'è anche nello sky life.
E' attivato automaticamente per chi ha lo sport e l'hd, per gli altri che hanno l'HD bisogna attivarlo gratuitamente tramite il sito, per telefono o tramite l'app.
Ma in quello di Giugno?
Non ne sapevo niente...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ma in quello di Giugno?
Non ne sapevo niente...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ecco l'immagine dal giornale:
21e3ih4.jpg
 
Non funziona l'attivazione......mi da' errore password all'ultimo passaggio.....ovviamente la password è giusta.....ho provato dal sito....proverò ancora nei prox giorni
 
Indietro
Alto Basso