• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rick and Morty - Official Thread [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: animazione - Info/Trama: Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim.

La serie ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro creato da Roiland per festival di cortometraggi Canale 101. La serie ha debuttato il 2 dicembre 2013 ed é stata subito acclamata dalla critica. Nel mese di gennaio 2014, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che ha avuto inizio il 26 luglio 2015. Nel mese di agosto 2015, la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia la prima stagione della serie ha debuttato in esclusiva su Netflix il 1° maggio 2016, interamente tradotta in italiano.

La serie segue le disavventure dello scienziato alcolizzato Rick e del nipote facilmente influenzabile Morty, che dividono il loro tempo tra vita familiare e viaggi spazio-dimensionali.


2m607qc.png


rick_and_morty_600x300.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
grande meritava il suo thread questa genialata di serie!... per chi preferisce consiglio anche la versione originale con sottotitoli che le voci originali sono ottime, anche se la traduzione italiana e i doppiatori scelti sono veramente bravi... avevo gia visto la prima stagione e ora me la sto rigodendo col doppiaggio, proprio oggi ho visto 1x05 con mr. miguardi (mr. meseeks) giusta traduzione;)...
 
ho visto il primo episodio, ma non l'ho ancora inquadrato..
 
Finita davvero ben fatta si sa già di una seconda stagione?

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Finita davvero ben fatta si sa già di una seconda stagione?

Inviato da Verizon Droid turbo

La seconda stagione da 10 episodi è già andata in onda in America l'anno scorso, ed è stata ordinata anche una terza stagione, che dovrebbe andare in onda (in America) quest'anno. ;)
 
Attendiamo allora

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Per i pochi che apprezzano questa serie geniale dovrebbe arrivare dal 26 ottobre la seconda... Manca poco dai;)...
 
Grazie per avermi fatto scoprire questa divertentissima serie, adesso attendo insieme a voi la seconda stagione 😉
 
Rick and Morty 2 stagione.

Ciao a Tutti

Rick and Morty.
Non vorrei sbagliarmi, ma avendo il titolo in lista ho notato che Netflix ha aggiunto in automatico la seconda stagione di 10 episodi.

Se cosi' fosse. Buona visione.

Ciao ;)
max
 
Vista la prima puntata (della 2a stagione): molto carina. Una serie animata che merita molto! :)
 
Seconda stagione divorata, adesso però voglio sapere come va a finire....ahhaah che spettacolo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
 
Seconda stagione finita!

Allora,


i miei episodi preferiti della stagione sono stati:
4 Total Rickall (fantastico il colpo di scena su Buchetto per Popò :D )
6 S.P.Q.R.: Sono Pazzi Questi Ricks (questo episodio è tra i più geniali di tutta la serie, e spero abbia un seguito)
10 Il Mio Squanch Matrimonio Alieno (episodio quasi straziante, pieno di colpi di scena)

Comunque, una serie geniale. Più la vedo, più mi piace.
Cavolo, spero che la terza stagione arrivi in contemporanea con l'America.
 
cavolo si quasi più geniale della prima e non è banale trovare storie in ogni episodio cosi' ben scritte, di solito anche serie divertenti come griffin e simpson si perdono ogni tanto, questa per ora non lo ha mai fatto...
 
Tra le altre cose, fantastico quando
hanno lasciato Jerry all'asilo :D Alla fine se ne son ripresi uno, ma non si sa se era il loro Jerry. Povero, è preso per il c**o in tutti gli episodi! :D
 
Indietro
Alto Basso