• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot e The Last Ship

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prototype

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
1.427
Martedi non sono riuscito a vedere gli episodi di Blindspot e The Last Ship su Italia 1,ma noto che su Premium Play non sono stati inseriti.

@Ercolino con i tuoi potenti mezzi ci puoi far sapere qualcosa??:)
 
Scusami Ercolino se abuso della tua pazienza,ma la serie Ash vs Evil Dead non parte,mi esce file not found.Il problema è su Infinity tramite Premium Play.
 
Segnalato.


Riguardo invece le altre due serie che mi avevi segnalato, per motivi di diritti verranno caricate più avanti (non ho però nessuna data al momento) dopo la messa in onda di Italia 1
 
Ercolino,nel caso ci siano problemi su altri contenuti,possiamo utilizzare questo topic,oppure dobbiamo utilizzare quello della discussione tecnica??
 
io ho resettato alle impostazione di fabbrica il tv e ora parte...
 
Ercolino oggi non ne usciamo più:laughing7:

Mi da lo stesso errore su gli episodi 2-3-5
 
Da oggi le prime due puntate di Last Ship 2 su Play, poi le altre seguiranno subito dopo la messa in onda su Italia 1

Per Blindspot bisogna aspettare ;)
 
Ok,grazie Ercolino:)

Spero che per stasera ci siano,cosi posso vedere gli episodi stasera su Italia 1;)
 
Da oggi le prime due puntate di Last Ship 2 su Play, poi le altre seguiranno subito dopo la messa in onda su Italia 1

Per Blindspot bisogna aspettare ;)

E allora aspettiamo ;)
Io una serie su Italia 1 non la voglio seguire, pubblicità da mandare avanti, titoli di coda tagliati, banner fissi sullo schermo e segnale del DTT in HD sul mysky penoso. Per carità :badgrin:
 
Perfetto, allora recupero the last ship :)
Vedo che ancora non ci sono, a che ora verranno inserite? Spero entro stasera :D
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso