• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot e The Last Ship

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emm hanno inserito la 3 e la 4 ma mancano le prime 2 puntate, immagino le inseriranno a breve:D
 
Inseriti i primi due episodi di the last ship 2.
 
Ultima modifica:
Scusate la domanda banale ma dove trovo Blindspot all'interno del catalogo Premium Play? Non la trovo nelle sezioni Crime, Drammatico o inserite da poco/più viste.. Grazie in anticipo.
 
Scusate la domanda banale ma dove trovo Blindspot all'interno del catalogo Premium Play? Non la trovo nelle sezioni Crime, Drammatico o inserite da poco/più viste.. Grazie in anticipo.

Non l'hanno ancora inserito per motivi che sanno solo loro ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non l'hanno ancora inserito per motivi che sanno solo loro ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Cavolo, è un vero peccato. Ormai è da un po' che stanno migliorando il servizio offerto però questi scivoloni vanno evitati :eusa_think:
 
Ciao . La prima stagione di Blindspot sta su Infinity.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao!
Grazie per la risposta, ma io ho solo Play; almeno per ora .....
Mi mancano tre puntate e speravo che la rimettessero; ..... ma non era visibile fino al 2019 ?
Certe definizioni non le ho ancora metabolizzate; Fringe è li da un bel pò e persiste; mah!
 
Ciao!
Grazie per la risposta, ma io ho solo Play; almeno per ora .....
Mi mancano tre puntate e speravo che la rimettessero; ..... ma non era visibile fino al 2019 ?
Certe definizioni non le ho ancora metabolizzate; Fringe è li da un bel pò e persiste; mah!

Visibile fino al 2019 lo è su Infinity


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao!
Grazie per la risposta, ma io ho solo Play; almeno per ora .....
Mi mancano tre puntate e speravo che la rimettessero; ..... ma non era visibile fino al 2019 ?
Certe definizioni non le ho ancora metabolizzate; Fringe è li da un bel pò e persiste; mah!

Da che dispositivo lo usi? Perché Blindspot stagione 1 è regolarmente presente con tutti gli episodi su Play e disponibile fino al 27/08/2019.
 
Da che dispositivo lo usi? Perché Blindspot stagione 1 è regolarmente presente con tutti gli episodi su Play e disponibile fino al 27/08/2019.

Hai ragione, l'hanno riaggiunto! :)
Ieri sera e fino stamattina non c'era; erano spariti anche tutti i riferimenti nei preferiti.
Uso due dispositivi e mancava su entrambi: Sony Bravia Tv tramite internet e decoder ADB 4000T2 con card Mediaset attiva.
Grazie per la segnalazione.
 
@Ercolino Lethal Weapon verrà inserita su Play??

Spero non faccia la fine della prima stagione di Blindspot:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso