• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo aiuto per decoder hd con pvr

cicsu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
1.349
Ho la necessità di un decoder hd con pvr che mi permetta di fare ciò:
- programmo una registrazione dalle 21:00 alle 23:00
- arrivo a casa alle 22:00 e subito posso iniziare a vedere la registrazione (ed eventualmente andare avanti e indietro) senza interromperla, cioè mentre il decoder continua a registrare
Avevo un Telesystem ts6513hd che lo permetteva ma mi si è guastato.

Qualcuno mi sa dire se il Telesystem ts6800hd t2 ha questa funzione?

O in alternativa, per favore, potete consigliarmi un decoder hd che abbia questa funzione? (alcuni la chiamano chase play)
 
Ultima modifica:
Prova a chiedere direttamente nella discussione del Telesystem 6800 ;)
 
In teoria un buon numero di decoder con una buona sezione PVR permette di vedere dall'inizio una resistrazione in corso e di andare avanti e indietro
Ci sono paradossalmente modelli molto più costosi che non lo permettono e su altri molto economici è invece possibile (il mio vecchio Digiquesti 3600HD da 15 €)
 
In teoria un buon numero di decoder con una buona sezione PVR permette di vedere dall'inizio una resistrazione in corso e di andare avanti e indietro
Ci sono paradossalmente modelli molto più costosi che non lo permettono e su altri molto economici è invece possibile (il mio vecchio Digiquesti 3600HD da 15 €)

Hai ragione... in teoria... ma in pratica non riesco a trovarne nessuno

In un negozio ho visto che hanno il Digiquest dg400hd, sai se con questo si può?
 
Ultima modifica:
Mi aggiungo anche io! sto cercando un decoder pvr HD con la possibilità di esportare le registrazioni.

Cosa ne pensate del danystar HD DVB-T228?? 29€

PS.da quello che ho letto registra in HD in formato .TS
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso