• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mediaset Premium] - Calcio Italiano 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecronisti Serie A/B 2° giornata

IN ANTEPRIMA Digital-Sat vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium nella 3° Giornata dei campionati di Serie A e B.

Leggi tutto l'articolo
 
Beh .. mi sembra che per questo turno infrasettimanale , su M7 sia stato fatto un ottimo lavoro ...
... ottimo prepartita con collegamenti da tutti i campi , poi primo tempo della partita visto senza problemi e con ottima qualità , intervallo con carrellata di tutti i gol del primo tempo , secondo tempo ancora senza problemi e con ottima qualità , subito dopo la fine partita , tutti i servizi sulle partite (peraltro di ottima fattura nonostante il poco tempo a disposizione)con tutti i gol , senza chiacchiere inutili prima.

Bene cosi! :evil5:
 
Non confermo... Primo tempo un disastro!! Si è bloccato 4 volte il decoder (h 4100) e nemmeno cambiando canale si risolveva... Secondo tempo ok!! Pessima telecronaca di Longhi... Giudizio finale: appena sufficiente!
 
Longhi non piace neanche a me e non capisco perché a Piccinini fanno fare solo una partita di coppa... Per i problemi del decoder non credo sia colpa di M.Premium
 
=Matteo82= ha scritto:
Longhi non piace neanche a me e non capisco perché a Piccinini fanno fare solo una partita di coppa... Per i problemi del decoder non credo sia colpa di M.Premium

MAnco a me piace Longhi, sempre lo stesso tono di voce che ti fa appisolare:icon_rolleyes:
 
eh si è stato un turno ottimo per MEDIASET.. la qualità è stata più che ottima.. però oltre a Longhi bisogna togliere assolutamente dalle telecronache Simone Malagutti che per di piu ha commentato le ultime due partite della mia squadra(Reggina).. troppi commenti fuori luogo e spesso sbaglia i nomi dei giocatori o sta per dirne uno poi si accorge subito ke è sbagliato e cambia :eusa_wall:
 
Ieri ho visto Roma-Inter.Longhi e castagner hanno impiegato circa trenta minuti per capire che l'arbitro aveva dato il rigore ai nerazzurri :D
Poi Longhi ci inonda di statistiche inutili ogni volta che compare in video. telecronache,servizi,etc..non fa differenza per lui :le statistiche prima di tutto
 
4° giornata Premium

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2006, con la quarta giornata del campionato di Serie A e di Serie B TIM, tutto il grande calcio sarà disponibile su Mediaset Premium.

Leggi tutto l'articolo
 
SATRED ha scritto:
Sabato 23 e domenica 24 settembre 2006, con la quarta giornata del campionato di Serie A e di Serie B TIM, tutto il grande calcio sarà disponibile su Mediaset Premium.

Leggi tutto l'articolo

e reggina-torino?? non mi dite che il commentatore sarà malagutti..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
SATRED ha scritto:
Sabato 23 e domenica 24 settembre 2006, con la quarta giornata del campionato di Serie A e di Serie B TIM, tutto il grande calcio sarà disponibile su Mediaset Premium.

Leggi tutto l'articolo

Mitticoooooo Bruno Longhi , farà Inter Chievo :D

Per fortuna di supporto non han mandato Castagner , ma il buon Aldone Serena :icon_wink:
 
Ma nooooooooooooooooo ancora Longhi...che cacca!!! sarebbe meglio una telecronaca in spagnolo!! :eusa_whistle:
 
dj GCE ha scritto:
@Tifoso della Reggina :D (a megghiu da A [la migliore della A] )
Sì, Malagutti, quella capra!

ehi ciaoo sarà dura quest'anno purtroppo :mad:
NON VOGLIO MALAGUTTI NON VOGLIO MALAGUTTI :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Spiro185 ha scritto:
Ma nooooooooooooooooo ancora Longhi...che cacca!!! sarebbe meglio una telecronaca in spagnolo!! :eusa_whistle:

Meglio Brunone Longhi , che uno dei vari giornalisti faziosi di mediaset (in stile controcampo), clamorosamente anti-inter e pro qualcun altro (chissà chi ....).

Non sarà un leone nelle telecronache ma almeno mi sembra equo e imparziale. :icon_wink: :D

Bruno Longhi fans club :D :badgrin:
 
Progressive ha scritto:
se è imparziale come lo è stato al trofeo moretti allora tiziano crudeli è neutrale durante le partite del milan :happy3:

Mitico Crudeli , i suoi teatrini con Corno mi fanno piegare dal ridere :badgrin:

A proposito di imparzialità , oggi a commentare la Juve su M7 c' era uno che ha detto nel momento in cui il Modena era in area di rigore della Juve e Boumsong stava facendo uno dei suoi papocchi: "Buttala via , buttala via!!" Dopo un paio di secondi si è accorto del suo tono da tifoso e ha detto: "Ecco ... si .. in effetti ha fatto cosi , era la soluzione migliore ..." :badgrin:
 
Ultima modifica:
gauchoooooo ha scritto:
A proposito di imparzialità , oggi a commentare la Juve su M7 c' era uno che ha detto nel momento in cui il Modena era in area di rigore della Juve e Boumsong stava facendo uno dei suoi papocchi: "Buttala via , buttala via!!" Dopo un paio di secondi si è accorto del suo tono da tifoso e ha detto: "Ecco ... si .. in effetti ha fatto cosi , era la soluzione migliore ..." :badgrin:

L'ho notato pure io..cmq dal commento di tutta la partita si notava che era imparziale :D :D :D
G.Galli su Zebina: Deschamps l'ha schierato anche perchè cosi risente il profumo dell'erba.. Poteva rivolgersi a Lapo per questo :eusa_whistle: :D
 
Digital-Sat grazie a Sport Mediaset vi offre in anteprima l'elenco delle partite e degli inviati della 5° giornata di Serie A e B sui campi Mediaset Premium

Leggi tutto l'articolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso