Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 257 di 257

Discussione: Pc 4K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maidiremaik Visualizza Messaggio
    ciao , mi interessa questo passaggio , ho anche io la tua stessa scheda video e vorrei avere il 4k hdr sul mio monitor LG 27UK600. dove hai impostato questi valori?
    grazie
    ciao

da menu della scheda video. va da se che devi essere in hdmi . abilita nel tv il deepcolor alla hdmi che usi. poi da menu di wind attivi l hdr.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pupido Visualizza Messaggio
    Ho notato che windows media player è il programma ideale per vedere video 4K perché è quello che impegna meno la CPU.
    Pertanto volevo chiedervi se è possibile utilizzare questo programma come player quando vedo un canale 4K su DVBviewer.
    Grazie.
    vedi se riesci ad utilizare il codec di windmp in dvbviewer.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PEO Visualizza Messaggio
    vedi se riesci ad utilizare il codec di windmp in dvbviewer.
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

secondo voi una skystar pci dvb-S2 è idonea per i canali in 4k?
    (modello skystar HD2)

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao

da menu della scheda video. va da se che devi essere in hdmi . abilita nel tv il deepcolor alla hdmi che usi. poi da menu di wind attivi l hdr.
    trovato! grazie!!!!!!!!!!!!!
    ad ogni modo preferisco attivare hdr da windows quando lancio filmati hdr
    le impostazioni le lascio come hai detto te , va uno spettacolo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maidiremaik Visualizza Messaggio
    secondo voi una skystar pci dvb-S2 è idonea per i canali in 4k?
    (modello skystar HD2)
    si che é idonea. il problema é la decodifica hardware o software quindi tutto dipende dalla cpu che ai o dalla gpu.
    considera che io utilizzando un vecchio core duo da 3ghz e una nvidia gtx1050ti non avevo problemi di prestazioni(la 1050 gestisce l hevc in hardware) per la riprodiuzione di canali in 4k a risoluzione 4k. poi pero devi trovare codec adatti .
    .

Digital-Forum New User

Predefinito

si che é idonea. il problema é la decodifica hardware o software quindi tutto dipende dalla cpu che ai o dalla gpu.
    considera che io utilizzando un vecchio core duo da 3ghz e una nvidia gtx1050ti non avevo problemi di prestazioni(la 1050 gestisce l hevc in hardware) per la riprodiuzione di canali in 4k a risoluzione 4k. poi pero devi trovare codec adatti .
    ho la tua stessa scheda video . come processore ho un i5 9600k- mi sa che allungo il cavo sat al pc e provo.
    Su hotbird che canale ci sta da provare ?? anche codificato non dovrei avere problemi.
    Grazie.
    edit- mi sa che sono rimasto fregato , la scheda madre non ha slot pci ma solo pci-e....... porc.....
    Ultima modifica di maidiremaik; 13-05-19 alle 06:52

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •