• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Youtube, in USA ha più spettatori della prima serata tv

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Negli Stati Uniti YouTube ha superato la tv per numero di spettatori. Il sito, infatti, «solo su smartphone e tablet raggiunge più 18-49enni che qualsiasi emittente televisiva». Lo ha detto il ceo di Youtube, Susan Wojcicki, durante l'annuale incontro con i principali inserzionisti pubblicitari...

DIGITAL-NEWS.
 
Tutto si sposterà su internet, vedrai che entro 5-10 anni lo stesso Netflix supererà la tv per spettatori...
 
vero..negli ultimi mesi mi sto divertendo mooolto di piu su You Tube e FB piuttosto che la TV ..quest'ultima veramente la accendo raramente
su You Tube ci sono filmati in 4k in qualita' eccelsa , sopratutto documentari per me spesso interessanti che in TV me li sogno e senza problemi di orari di palinsesto...vedo quando voglio :)

credo fermamente che tra una decina di anni,la tv come la conosciamo oggi non esistera' piu
 
Io sono ancora... ancorato saldamente alla TV, satellitare.

Internet non è ancora una valida opzione per me, e quando non posso sfruttare qualcosa come si deve tendo a lasciarla andare; attualmente vivo e muoio col 'Live' :D
 
sul lato satellite il mio interesse rimane sul lato feed , ma non cosi presente fino a come qualche anno fa ( ho notato una diminuzione di contenuti interessanti ultimamente non indifferente) ....poi quel pochissimo vintage rimasto su Extra e basta..
con Internet ho di tutto di piu quando voglio
 
Ma sono convinto che internet è sconfinato, solo che non riesco (nel mio caso specifico appunto) a sfruttarlo a dovere, e un po mi rode; spero di riuscire a mettermi in carreggiata in tempi rapidi quando (se, soprattutto) ne avrò l'opportunità :eusa_think:
 
io credo che la TV attualmente e per qualche anno resista ancora per la presenza dello zoccolo duro degli anziani e persone di una certa eta' che non avendo accesso alle nuove tecnologie , piu che altro per incapacita' , sono ancorati ai sistemi tradizionali televisivi..
ma tutto si evolve..tempo al tempo
 
Non sono anziano (ancora, sicuramente non mi sento come tale) ma sono assolutamente d'accordo su questo; ho già espresso in passato il pensiero sul quale il futuro delle nuove tecnologie e la diffusione, anche della Pay TV, sono totalmente dipendenti dalle nuove generazioni (e chissà, si spera, anche di un miglior tenore di vita) che partono già avvantaggiati, conoscenti del mezzo che usano :)
 
va behh..con l'" anziano" non mi riferivo certo a te...io mi riferivo a quelli de coccio.. :D che sono ancora tanti e fanno share..
tu hai i tuoi interessi, le tue esigenze e conoscenze , è un discorso un po diverso..
 
va behh..con l'" anziano" non mi riferivo certo a te...io mi riferivo a quelli de coccio.. :D che sono ancora tanti e fanno share..
tu hai i tuoi interessi, le tue esigenze e conoscenze , è un discorso un po diverso..

Si inteso, ho dimenticato le faccine (che da me non ci aspetta mai) :D

No, sono proprio d'accordo col tuo pensiero, ma rientra nella normalità delle cose: nuove tecnologie e nuovi modi di fruire di una gran varietà di contenuti si andrà certamente a verificare in un prossimo futuro ;)
 
Indietro
Alto Basso