• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ash vs. Evil Dead - Stagione 1-2 [Infinity]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: horror/commedia - Trama: Ash Williams, un commesso di una catena di supermercati che in passato ha vissuto una serie di rocambolesche avventure dopo il risveglio del demonio per mezzo del Necronomicon, il “libro dei morti” (La casa), a seguito del quale ha perso la mano destra (La casa 2). Ha passato gli ultimi 30 anni a evitare le responsabilità, ma, quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni un’altra volta.

Ash vs Evil Dead conserva tutti gli elementi distintivi che hanno reso la saga de “La Casa” un’icona cinematografica degli anni ’80, a partire da Bruce Campbell che, grazie alla sua straordinaria presenza, è in grado di tenere la scena con un carica magnetica unica anche grazie a una espressività e fisicità irresistibile, anche dopo molti anni e con qualche chilo di troppo. Ad apporre quel tocco magico che farà fare un balzo indietro nel tempo ai tantissimi nostalgici degli anni ’80, ci pensa il solito Sam Raimi. Felice di riprendere in mano il suo personaggio più riuscito, Sam è stato in grado di ricreare le stesse atmosfere inquietanti e comiche dei vecchi film realizzando un pilota pressoché perfetto utilizzando i suoi incredibili effetti scenici, i suoi ben riconoscibili movimenti di macchina e limitando il più possibile l’apporto dato dagli effetti in CGI.


La prima stagione comprende 10 episodi.

servizio.png


ash.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Sarò il primo a scrivere.....ho visto i primi due episodi......( il primo 39 minuti il secondo 26) ...
Ehhh assolutamente anche meglio di ciò che mi aspettavo...sono sicuro che tutti gli estimatori della saga La Casa, ne saranno entusiasti.....per i neofiti....beh non so....
 
mi mancano 2 episodi penso stasera lo finiro' ;)...
 
visti anche io i primi 2 episodi..

molto splatter, ironico come la casa 2.. scorre liscio come visione.. vediamo se ingrana come storia

a settembre e gia prevista la stagione 2
 
visti anche io i primi 2 episodi..

molto splatter, ironico come la casa 2.. scorre liscio come visione.. vediamo se ingrana come storia

a settembre e gia prevista la stagione 2

speriamo anche su infinity

EDIT: visto ora in prima pagina del topic, su infinity andrà in contemporanea dal 7/10 daje...
 
Appena finita di vedere tutta la stagione.............:D:D:D:)

PS:Certo che chiudere una stagione sulle note di Back in Black degli AC\DC non ha paragoni:D
 
sto weekend mi riattivo e la guardo mi sa :D
 
conclusa anche io Ash vs Evil Dead... direi che come prevedibile entra di diritto nella mia top ;)... primo episodio naturalmente il migliore si vede che c'è un altro tocco dietro, poi andando avanti forse si perde un po' troppo nel solo splatter-comedy ma insomma credo che nel complesso abbiano trasmesso appieno lo spirito della trilogia di raimi, e poi ultimi tre episodi si riprende molto dal punto di vista dell'horror vero e proprio che dopo il primo ep era andato scemando risultando solo una splatter-comedy senza praticamente horror, pero' comunque divertentissime tutte le puntate e Bruce Campbell immenso, gran serie spero rimangano sulla stessa linea, senza esagerare troppo, anche con la s2...

ah e grazie ad infinity che ce l'ha portata, un po' in ritardo ma vabbè, con la s2 spero non commetta lo stesso errore...
 
Ho visto sole le prime due puntate, appena riesco guardo il resto
 
Ne parlate molto bene.
Secondo voi io che non ho apprezzato particolarmente i film potrei vederla ugualmente?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ne parlate molto bene.
Secondo voi io che non ho apprezzato particolarmente i film potrei vederla ugualmente?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk


È una bella domanda!!!
I film per me sono un culto......nella serie ho visto molto dei film......
In ogni caso il genere è quello...horror molto splatter con un umorismo di fondo....
 
finita , davvero bella e convincente tre scalini sopra di dal tramonto alla alba, anche lesi serie di un film che peró ogni tanto non mi ha convinto
 
Io l'ho finita pochi minuti fa. La adoro, c'è poco da fare :D
Le mie attese sono state ben ripagate.
In linea di massima, la storia è molto più legata al secondo film che agli altri.
 
Indietro
Alto Basso