• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti gli utenti di questo forum ieri ho preso il modello della samsung UE40MU6400UXZT premetto che è un televisore in 4k uhd ogg sintonizzando i canali ho trovato il canale premium sport 4k premetto che ho una cam ci+ di conseguenza compatibile con il televisore ho notato però il televisore da quando mi sintonizzo sul canale servizio non disponibile vi chiedo se sono loro che lo tengono spento oppure serve un'altro tipo di cam
 
buonasera a tutti gli utenti di questo forum ieri ho preso il modello della samsung UE40MU6400UXZT premetto che è un televisore in 4k uhd ogg sintonizzando i canali ho trovato il canale premium sport 4k premetto che ho una cam ci+ di conseguenza compatibile con il televisore ho notato però il televisore da quando mi sintonizzo sul canale servizio non disponibile vi chiedo se sono loro che lo tengono spento oppure serve un'altro tipo di cam

Il canale è spento
 
Il canale è spento
grazie mille ercolino sempre gentile ma quelli della webchat non capiscono proprio nulla mi hanno detto che il modello che ho scritto precedentemente non è compatibile con premium sport 4k ne normale nel sul servizio premium play be provato prima l'app play visto perfettamente il contenuto sport in questo caso milan inter in 4k davvero uno spettacolo
 
Per il rilascio ufficiale non ci sono attualmente date, sicuramente non prima di Settembre, visto che ci sono alcuni piccoli bug da correggere nel sw ;)
 
Per il rilascio ufficiale non ci sono attualmente date, sicuramente non prima di Settembre, visto che ci sono alcuni piccoli bug da correggere nel sw ;)


tra un pò non serve più visto che i diritti della champions dal 2018 sono andati a sky.
 
ciao a tutti del forum...dopo 4 mesi di ospedale rieccomi sono fermo al software T-NT14UDEUC-1140.2,qlc gentilmentew mi passa il download del T-NT14UDEUC-1140.3 tv 48uh7500....grazie tanto
 
ciao a tutti del forum...dopo 4 mesi di ospedale rieccomi sono fermo al software T-NT14UDEUC-1140.2,qlc gentilmentew mi passa il download del T-NT14UDEUC-1140.3 tv 48uh7500....grazie tanto


Bentornato.

Dovete aspettare il rilascio ufficiale da parte di Samsung, visto che ci sono un paio di bug da sistemare ;)
 
Qualche possessore della Cam Telesystem HD potrebbe dirmi se ha avuto problemi o meno nella visualizzazione delle partite trasmesse in 4K?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Bentornato.

Dovete aspettare il rilascio ufficiale da parte di Samsung, visto che ci sono un paio di bug da sistemare ;)


Comunico che a breve verrá rilasciata ufficialmente OTN il nuovo sw per i Tv Samsung 4K del 2014 :)


T-GFP9DEUC_1380.6
T-GFP8DEUC_2370.2


Risolve il problema di compatibilitá con l'HEVC su Premium Sport 4K

La T-NT14 arriverá piú avanti ;)
 
Comunico che a breve verrá rilasciata ufficialmente OTN il nuovo sw per i Tv Samsung 4K del 2014 :)


T-GFP9DEUC_1380.6
T-GFP8DEUC_2370.2


Risolve il problema di compatibilitá con l'HEVC su Premium Sport 4K

La T-NT14 arriverá piú avanti ;)

Grazie Ercolino per l'informazione e per tutto quello che hai fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso