Pagina 240 di 242 PrimaPrima ... 140190230238239240241242 UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 2415

Discussione: Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Vabbè ma credo che un abbonato Premium, come me, vuole sapere quali sono le motivazioni che hanno spinto l'azienda a non farci vedere la finale in 4k visto che le ultime 2 finali si sono viste con questa tecnologia....
    Quali altri motivazioni servono oltre al fatto che Premium Sport è in dismissione? Non ci investono più né tempo né denaro. A loro interessano i 10 milioni di ascolto su Canale 5 per la finale. Mica un canale 4K che guarderebbero in 1000

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Preparare una trasmissione live in 4K ha dei costi non da poco in ogni caso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Preparare una trasmissione live in 4K ha dei costi non da poco in ogni caso...
    Esattamente quello che intendevo. Uno sforzo di tempo e denaro che non sarebbe ripagato comunque, visto che fidelizzare il cliente ormai non serve e i diritti della Champions comunque scadono dopo quella partita...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moonstruck Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che intendevo. Uno sforzo di tempo e denaro che non sarebbe ripagato comunque, visto che fidelizzare il cliente ormai non serve e i diritti della Champions comunque scadono dopo quella partita...
    se solo per una trasmissione "neutra", prodotta da altri tecnicamente e unicamente da veicolare nell'etere, ci sono tutti questi sforzi insormontabili, cosa succederebbe a livello di costi se entrassero in gioco affitto telecamere,centraline,ponti ecc..per produrla in prima persona?
    Quando la finalissima si svolse in Italia, ad esempio,mediaset ebbe un ruolo diretto nella realizzazione tecnica 4k del prodotto ?
    Bisognera'poi vedere se questa decisione potrebbe essere l' "antipasto" per quella sul Mondiale, dove ogni sera bisognerebbe aprire il flusso 4k,secondo i propositi,e ora sul mux 1 e'stato da poco aggiunto Premium Stories,che non e'un canale +24

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ci fu il supporto di Samsung

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma chi, come me, si è fatto allettare dai comunicati ufficiali Mediaset, nei quali veniva proclamata la programmazione di una partita serale in 4K in occasione dei prossimi mondiali di calcio per gli abbonati Premium e ha sottoscritto appositamente l’abbonamento a Premium Calcio, cosa deve fare? Rivolgersi al giudice? Se l’impegno non verrà manteuto, nel codice penale italiano questa si chiama truffa.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ti sei legato per un anno a Premium per vedere qualche partita in 4K?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    IO non ho parole
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q080.000.54.00L(4ym1li0) + 2 Sky Q Mini Versione software Q080.000.54.00L(4ym1li0)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    La tua sarcastica risposta, che sinceramente posso anche condividere, non sposta di una virgola il problema: prova a seguire il mio ragionamento 1)Mediaset comunica ufficialmente che gli abbonati Premium potranno fruire di una partita serale in 4k 2) io quindi mi abbono 3) successivamente Mediaset elimina il canale in 4k 4) molto difficilmente ci sanno partite in 4k. La sequenza logico/temporale esposta integra la fattispecie di truffa ai danni del cliente, attirato con l’inganno. Il fatto che io possa essere un ingenuo sprovveduto (il che è da dimostrare), non è rilevante ai fini di una valutazione nel merito giuridico, eventualmente anche penale.

Pagina 240 di 242 PrimaPrima ... 140190230238239240241242 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato