• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo proprio

Qui siamo OT, in sezione DTT Ricevitori ci sono le varie discussioni ufficiali
 
Con ritardo ringrazio Ercolino per il fw che mi ha permesso di vedere la finale in 4k.
Sul mio HU7500 nessun problema audio e video perfetti.

Vorrei porre anche una domanda; su premium online esistono dei contenuti in 4k che però non riesco a vedere (dice tv non abilitato). Il fw ufficiale di Samsung risolverà anche questo problema o qui il discorso è diverso?
 
Ciao, no è una cosa diversa

I tv Samsung 2014 non sono e non saranno abilitati al 4K di Premium Play
 
Ercolino scusami se esco di contesto ma vorrei fargli una semplice domanda. Visto che il 4k andrà su sky dopo l'anno prossimo, secondo te, sarà disponibile su tutti i televisori 4k? Visto che sky avrà direttamente il decoder a supportare il tutto?
 
Ercolino scusami se esco di contesto ma vorrei fargli una semplice domanda. Visto che il 4k andrà su sky dopo l'anno prossimo, secondo te, sarà disponibile su tutti i televisori 4k? Visto che sky avrà direttamente il decoder a supportare il tutto?

Ci vorrà pure il TV compatibile 4K sennò è inutile
 
Qui siamo un po' OT, in ogni caso non basta solo il decoder 4K di Sky, ma anche la tv deve essere 4K
 
E' il decoder che decripta, la tv riceve solo le immagini.
Da specifiche però da luglio 2016 la tv deve avere HEVC

Ma siamo ampiamente ot, ti invito nel caso ad aprire un nuovo 3d.
 
Buonasera ho una tv lg oled 55C7V con cam premium volevo chiedere tutto ok solo il canale premium sport 4k e schermo nero non c'è un cartellone?
 
Quindi il t2

Perchè per far funzionare Premium Sport 4K bisogna spengere tutti gli altri canali del mux e ovviamente non può essere una situazione fissa.
Il t2 sarebbe il futuro e non bisogna spegnere tutto per attivare un canale premium sport 4k?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso