• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che i nostri Samsung 4k modelli 2014 con l'ultimo software possono visualizzare il 4k di Mediaset Premium qualcuno è in grado di spiegare perchè con lo stesso software non si visualizza il 4k di Premium Play ? Non dovrebbe essere la stessa cosa ? Dove sta l'inghippo ? Eventualmente é una cosa assolutamente irrisolvibile o c'è speranza che venga risolto ? Le altre marche televisive che hanno risolto il problema 4k dei tv vecchi, si fa per dire, hanno risolto anche il problema Premium Play o pure anche loro si sono arenati lì ? Ci dobbiamo proprio rassegnare ? Grazie.
 
Benvenuto

Il 4K di Premium Play non centra nulla con questa cosa ;)

Attualmente il 4K su Premium Play è presente solo sui Tv Samsung dal 2015 in avanti.

Dietro queste cose ci sono sempre accordi commerciali e tecnici
 
Grazie Ercolino meno male che ci sei. Dunque da quello che capisco non si tratta di uno scoglio prettamente tecnico insormontabile bensì da benedetti accordi che non capisco proprio che fine hanno. Comunque visto che con un po' di buona volontà hanno risolto il problema 4k per le trasmissioni mediaset Premium in diretta speriamo che in futuro possano risolverere anche quelle da internet di Premium Play. Grazie ancora.
 
Per quello ti posso già dire che le tv 2014 di Samsung non saranno mai compatibili con il 4K di Premium Play.

Sudato troppo per far sistemare il problema sui canali live, ma per il resto non è proprio possibile.
 
Comunico che a breve verrá rilasciata ufficialmente OTN il nuovo sw per i Tv Samsung 4K del 2014 :)


T-GFP9DEUC_1380.6
T-GFP8DEUC_2370.2


Risolve il problema di compatibilitá con l'HEVC su Premium Sport 4K

La T-NT14 arriverá piú avanti ;)
Comunico che per le Tv Samsung 4K del 2014 con chip T-NT14, è disponibile il nuovo aggiornamento:

2017.08.16 - Upgrade File(USB type) Versione 1160.2.

Risolve il problema citato da Ercolino.
 
Benvenuto

Il 4K di Premium Play non centra nulla con questa cosa ;)

Attualmente il 4K su Premium Play è presente solo sui Tv Samsung dal 2015 in avanti.

Dietro queste cose ci sono sempre accordi commerciali e tecnici

Ciao Ercolino,
ma si parla sempre di eventi on-demand o anche di quelli live?(eventualmente una partita ad esempio...).
 
Ciao Volevo sapere se il tv Lg 43UJ635v è compatibile con il canale Premium Sport 4k, il tv dovrebbe appartenere alla gamma 2017 ma in elenco non lo trovo (a dire il vero la gamma 2017 di Lg non c'è proprio) sempre che abbia visto l'elenco giusto.
 
Ciao a tutti
Si hanno notizie sul derby Inter-Milan di domenica 15 ottobre? La trasmettono in 4k?
( L'anno scorso da San Siro hanno trasmesso il derby e la finale di Champion's )
 
Ciao Volevo sapere se il tv Lg 43UJ635v è compatibile con il canale Premium Sport 4k, il tv dovrebbe appartenere alla gamma 2017 ma in elenco non lo trovo (a dire il vero la gamma 2017 di Lg non c'è proprio) sempre che abbia visto l'elenco giusto.

Si è compatibile
 
Ciao a tutti
Si hanno notizie sul derby Inter-Milan di domenica 15 ottobre? La trasmettono in 4k?
( L'anno scorso da San Siro hanno trasmesso il derby e la finale di Champion's )

Non penso, a quest'ora l'avrebbero pubblicizzato.
Sempre più contento e convinto di non aver speso di più per un 4k rimanendo al full HD.
 
Buonasera a tutti

Avevo seguito un thread fino a marzo 2017 poi mi sono perso....sono possessore di un HU8500 e vorrei vedere anche io contenuti in 4k...

Cosa devo fare? Ho visto che l'Amministratore Ercolino (che mi aveva già cortesemente aiutato nell'altro topic) ha messo a disposizione il sw di upgrade.

Grazie per l'aiuto
 
Al momento non ci sono trasmissioni in 4K, in ogni caso basta che aggiorni la tua tv all'ultima versione disponibile e sei apposto per quando verrà nuovamente attivato il canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso