• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente stupendo! Se mettessero almeno una partita a settimana farei subito l'abbonamento a premium e toglierei il pacchetto calcio a Sky.

Veramente un bel risultato. 0 problemi, audio sempre in sincro.
 
Sono due le cose, o i miei occhi stanno facendo l'abitudine al 4K o l'HD dallo Juventus Stadium è superiore ad esempio da quello che vediamo da San Siro. La differenza tra 380 e 391 è lampante ma secondo me meno delle altre volte dove l'HD sembrava quasi in bianco e nero.
Comunque, goduria pazzesca.:eusa_whistle:
 
veramente stupendo! Se mettessero almeno una partita a settimana farei subito l'abbonamento a premium e toglierei il pacchetto calcio a Sky.

Veramente un bel risultato. 0 problemi, audio sempre in sincro.

e' proprio un gran potenziale,un valore aggiunto che puo' giocare un ruolo importante nelle scelte dei servizi di cui usufruire. Fornendo il 4k sul dtt dallo scorso anno,Premium ha scritto una fondamentale pagina di storia riferita alle trasmissioni radiotelevisive. Se in futuro la piattaforma dovesse ampliarsi a livello di fornitore di servizi anche altrui,ecco che questo potenziale potrebbe ancora aumentare a dismisura ,di pari passo con la disponibilita' in continua evoluzione dei tv 4k in commercio rispetto all'anno scorso
 
Nel video, mostrando le telecamere, l'inviato dice: "non Super HD, Ultra HD". Frecciatina a Sky? :D

Potrà essere una frecciatina a sky ma loro fanno una partita ogni morte di papa sky che trasmette via satellite potrebbe trasmettere una partita in 4K a settimana se avesse i diritti per poterlo fare
 
Appunto. Dessero la cam come Mediaset... Ci sarebbero i fuochi d'artificio. Aspettare di avere il loro decoder e magari pagarlo per il noleggio 99€ più l'opzione per l'uhd si prevedono tempi biblici...
 
da qualche parte è possibile vedere qualche video della partita in 4k?
ho una tv 4k (ma non abitando con i miei uso premium play) e vorrei avere un'idea della qualità di visione...
 
Spero di vedere il prossimo evento in 4k!!!
Per la cronaca sono uno dei possessori Samsung 2014 (HU8500) in attesa di aggiornamento...
Non leggevo il forum da qualche tempo avendo perso tutte le speranze dalle risposte datemi da Samsung (avevo scritto diverse email "di protesta"...).
Solo oggi ho letto la parte di forum che mi ero perso (da fine novembre in poi più o meno) e ho saputo che probabilmente arriverà un aggiornamento, anche se solo per fine aprile/maggio.
Ringrazio anch'io Ercolino sulla fiducia, sperando poi che l'aggiornamento arrivi veramente!!
Ciao a tutti!
 
L'aggiornamento per i Samsung 4K del 2014 arriva tranquilli, vi dirò di più il nuovo sw è stato testato con successo la scorsa settimana durante la partita Juve-Milan in 4K ;)
 
L'aggiornamento per i Samsung 4K del 2014 arriva tranquilli, vi dirò di più il nuovo sw è stato testato con successo la scorsa settimana durante la partita Juve-Milan in 4K ;)

Ho chiamato la philips. Mi hanno detto che per il mio televisore 50PUT6400/12 arriverà un aggiornamento che supporterà le trasmissioni 4K. Mi hanno detto che è questione di mesi e può arrivare prima della finale di Champions. Inoltre mi ha detto che se nella partita Juve Milan andavo nelle impostazioni dell'immagine e abbassavo o alzavo gli Hz, si poteva vedere. Mi ha confermato che prima o poi il mio televisore vedrà il 4k.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso