• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il consiglio dei Cyberlink , in effetti occupano meno risorse

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Con Progdvb e LAv filter, ora lo vedo anche io, ma non capisco perché sul medesimo pc, con la medesima scheda,
ed il medesimo LAV, con dvbviewer pro (programma con cui visualizzo video scaricati in 4k), lo schermo resta nero!
 
ho fatto una prova di registrazione, anche con dvbviewer con cui vedo schermo nero, e la registrazione viene: si vede!!!!!
ma non con media player o vlc, ma incredibilmente con mpc-hc (media player classic home cinema free):
siccome siamo agli inizi, giusto per dare le mie info
 
Normale che consumi sia RAM che risorse di CPU , é pur sempre un segnale in 4k ipercompresso con decodifica software

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Effettuata risintonizzazione poco fa, TV Samsung 40HU6900 4K ma non mi trova il canale in questione
 
Effettuata risintonizzazione poco fa, TV Samsung 40HU6900 4K ma non mi trova il canale in questione

Faccio verificare in quanto quel modello è nella lista dei certificati

Che versione sw ha la tv?

Assicurati di avere l'ultima versione sw
 
Faccio verificare in quanto quel modello è nella lista dei certificati

Che versione sw ha la tv?

Assicurati di avere l'ultima versione sw

Ciao Ercolimo, gentilissimo come sempre.
La versione è l'ultima, ora sono in ufficio e non te la posso riportare.
Comunque ho fatto la richiesta di verifica aggiornamento l'altro ieri e non me ne dava nessuno disponibile.
 
Effettuata risintonizzazione poco fa, TV Samsung 40HU6900 4K ma non mi trova il canale in questione

Anch'io ho lo stesso tv, però il 50, 50HU6900 4K. Ieri sera non ho trovato il canale. Tra l'altro prendo sul satellite i canali HotBird 4k e FunBox 4k e li vedo tranquillamente per cui il sinto satellitare ha il codec hevc265. Non vorrei che il sinto Dtt ne sia sprovvisto, ma mi sembra strano. Stasera riprovo la sintonizzazione.
Ultimo sw già da tempo installato.
 
Faccio verificare in quanto quel modello è nella lista dei certificati

Che versione sw ha la tv?

Assicurati di avere l'ultima versione sw

Ciao Ercolino... aggiungi alla lista dei TV anche i Samsung 55F9000 o 65F9000 del 2013 che hanno sostituito il box con il SEK-2500 (del 2014 identico ai TV serie HU ) o con il SEK-3500 ( del 2015 identico ai TV serie JU o JS ) e sono, siamo, in tanti :)

Ciao
 
Anch'io ho lo stesso tv, però il 50, 50HU6900 4K. Ieri sera non ho trovato il canale. Tra l'altro prendo sul satellite i canali HotBird 4k e FunBox 4k e li vedo tranquillamente per cui il sinto satellitare ha il codec hevc265. Non vorrei che il sinto Dtt ne sia sprovvisto, ma mi sembra strano. Stasera riprovo la sintonizzazione.
Ultimo sw già da tempo installato.

Premium Sport SD riesci a visualizzarlo? Perchè il 4K sarà nello stesso mux!
 
Ciao Ercolino... aggiungi alla lista dei TV anche i Samsung 55F9000 o 65F9000 del 2013 che hanno sostituito il box con il SEK-2500 (del 2014 identico ai TV serie HU ) o con il SEK-3500 ( del 2015 identico ai TV serie JU o JS ) e sono, siamo, in tanti :)

Ciao

Ho avvisato Samsung.

Al momento alcuni modelli come HU6900-7100-7200 non funzionano con il canale 4K di Premium

Avvisato in korea per verifiche compatibilitá
 
Premium Sport SD riesci a visualizzarlo? Perchè il 4K sarà nello stesso mux!

sisi vedo perfettamente tutti i canali Premium , nessuno escluso...calcio 1-7 sport, sport2, eurosport 1-2, film, cartoni, serie tv sia SD che +24 o HD dove previsto. Tutti i mux li prendo ottimamente. Non manca nulla solo il 4K.
 
sisi vedo perfettamente tutti i canali Premium , nessuno escluso...calcio 1-7 sport, sport2, eurosport 1-2, film, cartoni, serie tv sia SD che +24 o HD dove previsto. Tutti i mux li prendo ottimamente. Non manca nulla solo il 4K.

Leggi sopra il mio post
 
Per cui una domanda mi sorge spontanea: so di essere OT, ma allora anche sul satellitare, tenendo conto di questi diversi profili, con camhdtivusat e scheda Tivusat HD non c'è certezza di vedere anche le partitre dell'europeo annunciate su raisat 4K sul mio HU6900...nonostante sia presente anche lì nella lista di Tv certificati.

http://www.digital-forum.it/showthr...-trasmissioni-live-in-Ultra-HD-per-le-partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso