• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Vai nella sezione MY POSTE e scorri la pagina fino in fondo, a un certo punto vedrai "ESTRATTO CONTO ON LINE E ALTRE COMUNICAZIONI", clicca si accede ad un'altra sezione vai dove dice "ESTRATTO CONTO CARTE PREPAGATE" clicca vedrai due icone una ti da la posssibilità di vedere i movimenti e saldo se diponibili, la seconda "MODIFICA" cliccando ti permette di vedere la modalità di invio estratto conto che sarà " IN ELETTRONICO" modalità "ANNUALE".

io non lo trovo (postepay evolution) ....quale delle sezioni devo visitare??
PPEvo.jpg
 
Aggiornamento Postepay per Android => 4.50.16

Da oggi puoi:
- Richiedere e ricevere a casa Postepay Connect, l’offerta che unisce Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile. Disponibile anche Postepay Connect Back: i giga che non usi ricaricano la tua Carta
- Gestire la tua SIM PosteMobile: controlli e ricarichi il credito residuo, visualizzi i bonus del Piano Tariffario e i dettagli del traffico
- Pagare inquadrando il Codice QR anche con le Carte di debito BancoPosta
- Visualizzare gli sconti accumulati nell’area ScontiPoste
 
un altro aggiornamento? mi deve ancora uscire direi, e in pochi giorni passati usciti 2 uguali da 92mb ciascuno... bah
 
bah io me la ritrovo limitata...ma ogni acquisto me la bloccano...proprio uno strumento affidabile. ogni volta faccio delle fig demmerd salvato da applepay...almeno fino a che non supero le soglie
 
Io mai nessun problema. Devo solo ricordarmi il saldo.

è vero che ho fatto acquisti ma non da 4000€ sono sempre nei limiti e nelle soglie e i soldi provengono da un conto bancoposta verso la postepay. poi ora col coronavirus il mio ufficio sta aperto solo 3 volte a settimana con file chilometriche che non si vedevano dal 1990
 
Io vorrei comprare un iPhone. Ma è vero che non si può pagare con la Postepay Evolution tramite Apple Pay?
 
Io vorrei comprare un iPhone. Ma è vero che non si può pagare con la Postepay Evolution tramite Apple Pay?

apple pay è compatibile con alcune carte come specificato sul sito...passando da altri servizi tipo boon puoi usarla. in pratica da postepay ricarichi boon e usi applepay.
 
Aggiornamento per Android => 4.50.17

Da oggi puoi:
- Richiedere e ricevere a casa Postepay Connect, l’offerta che unisce Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile. Disponibile anche Postepay Connect Back: i giga che non usi ricaricano la tua Carta
- Gestire la tua SIM PosteMobile: controlli e ricarichi il credito residuo, visualizzi i bonus del Piano Tariffario e i dettagli del traffico
- Pagare inquadrando il Codice QR anche con le Carte di debito BancoPosta
- Visualizzare gli sconti accumulati nell’area ScontiPoste
 
Questo pomeriggio ho inserito la mia Postepay evolution nel postamat per prelevare ma mi è risultata la scritta " carta irregolare " . Che significa? È già successa a qualcun'altro in passato questa cosa?
 
Questo pomeriggio ho inserito la mia Postepay evolution nel postamat per prelevare ma mi è risultata la scritta " carta irregolare " . Che significa? È già successa a qualcun'altro in passato questa cosa?

contatta qualcuno...servizio assistenza clienti "BancoPosta risponde", chiamando il numero gratuito 800.00.33.22.

ho letto vari casi simili in giro , pure sulla loro pagina facebook ;)
 
Mi è arrivato un messaggio nella bacheca del mio profilo:

Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata Postepay con IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Potrai consultarla, stamparla e salvarla sul PC per creare un tuo archivio personalizzato.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio.

Saluti

PostePay

Ma dove la trovo questa comunicazione esattamente? Non riesco a trovarla!
 
Mi è arrivato un messaggio nella bacheca del mio profilo:

Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata Postepay con IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Potrai consultarla, stamparla e salvarla sul PC per creare un tuo archivio personalizzato.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio.

Saluti

PostePay

Ma dove la trovo questa comunicazione esattamente? Non riesco a trovarla!

o nella bacheca scorrendo + in giù...ad ogni modo meglio da fisso...che mobile e app hanno meno "funzioni" facilmente individualizabili
 
Mi è arrivato un messaggio nella bacheca del mio profilo:

Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata Postepay con IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Potrai consultarla, stamparla e salvarla sul PC per creare un tuo archivio personalizzato.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio.

Saluti

PostePay

E' il terzo giorno di fila che mi arriva la stessa identica comunicazione!
 
Indietro
Alto Basso