• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

sono anche modificabili all' atm o sulla app

Una curiosità, nell'app risulta:

MASSIMALI DI PAGAMENTO (POS)

MASSIMALI DI PRELIEVO (ATM)

Se imposto zero nei massimali di pagamento (sia giornaliero che mensile) e lascio attivi (al massimo della cifra) solo i massimali di prelievo (sia giornaliero che mensile) non funziona il prelievo negli atm, esce scritto prelievo non disponibile, bisogna tenere attivi anche i massimali di pagamento per poter prelevare, mi sembrano due cose diverse ma funziona così.
 
Ho sempre avuto il rinnovo della Postepay Evolution a 10 euro annui, ieri mi è arrivata la comunicazione di aumento del canone a 13 euro annui.
 
Hanno aumentato un po' tutto anche il canone banco posta è passato recentemente da 4 eur/mese a 6 eur/mese
 
A me l'avviso è arrivato tramite bacheca.

Magari era più gradita una comunicazione via email

purtroppo con poste, da tempo, tutte le notizie arrivano solo nella loro bacheca. come tutte le ricevute di accredito cartacee di una volta ecc ecc.
il problema se vogliamo è che in bacheca trovi solo il fatto che c'è una modifica del contratto. poi devi tornare nella home myposte, scorrere in fondo fino a documenti e contratti, selezionare documenti, selezionare postepay, selezionare la postepay giusta e mettere comunicazioni e lì trovi la modifica unilaterale...perchè alle poste, mettere UN LINK pesa troppo:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Per Poste, la Postepay è la trasposizione digitale di cui che accade nel mondo reale. Quindi se non fai almeno 10 passaggi possibilmente in 3 sportelli differenti non si sentono a loro agio
 
Hanno aumentato un po' tutto anche il canone banco posta è passato recentemente da 4 eur/mese a 6 eur/mese

Con mio stupore per la prima volta nella mia vita ho visto una modifica unilaterale di un contratto che va a favore del cliente :D

Hanno abbassato il canone del conto da 6,00€ a 4,60€ allego lo screen della comunicazione.

https://postimg.cc/mt85RXNV
 
Io 1,60 € con la mia banca e in più posso creare carte virtuali da usare in internet in tranquillità
 
Buon pomeriggio, mi è arrivata una comunicazione in app

- ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata... -

vado sul sito poste in area bacheca ma non trovo nulla ci sono altre sezioni da controllare ?
 
Buon pomeriggio, mi è arrivata una comunicazione in app

- ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata... -

vado sul sito poste in area bacheca ma non trovo nulla ci sono altre sezioni da controllare ?
Sì, credo tu debba andare nella sezione "trasparenza", dove sono visibili gli estratti conto on line relativi ai prodotti postali da te posseduti ( conto, libretto...)
 
Buon pomeriggio, mi è arrivata una comunicazione in app

- ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata... -

vado sul sito poste in area bacheca ma non trovo nulla ci sono altre sezioni da controllare ?

come avevo notato poco tempo fa...(riporto il mio vecchio messaggio)


purtroppo con poste, da tempo, tutte le notizie arrivano solo nella loro bacheca. come tutte le ricevute di accredito cartacee di una volta ecc ecc.
il problema se vogliamo è che in bacheca trovi solo il fatto che c'è una modifica del contratto.

poi devi tornare nella home myposte, scorrere in fondo fino a documenti e contratti, selezionare documenti, selezionare postepay, selezionare la postepay giusta e mettere comunicazioni e lì trovi la modifica unilaterale...perchè alle poste, mettere UN LINK pesa troppo
 
Oppure mettere in bacheca direttamente il pdf da scaricare come allegato.

I pdf ormai sono il male. Nelle mail sono proprio spariti così risparmiano. Fatto sta che con Tim ho avuto un problema su contratto chiuso. Sparito tutto dal MyTIM. Ma bolletta che mi scalano dal conto e non so le voci. Anche Tim non mi è stata di aiuto dato che la loro procedura prevede in automatico l’invio dell’ultima fattura cartacea. E invece me la trovo in mail senza allegato pdf ma col link all’area personale che non esiste più.

Ho pagato per non so cosa. Alla quarta chiamata al 187…terrò d’occhio il conto e spero che sia tutto finito.

Per poste, quando m’arriva una notifica del genere so che devo prendere un ora di permesso per trovarlo:D
 
Indietro
Alto Basso