• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Ormai ho imparato a convivere con l'icona sveglia :D
Va e viene!
Una domanda, io adesso ho la postepay standard, ma se più avanti volessi passare alla postepay evolution si può fare? Cioè la mia idea sarebbe sostituire proprio la standard con la evolution, quindi non voglio tenere entrambe le carte
 
Ormai ho imparato a convivere con l'icona sveglia :D
Va e viene!
Una domanda, io adesso ho la postepay standard, ma se più avanti volessi passare alla postepay evolution si può fare? Cioè la mia idea sarebbe sostituire proprio la standard con la evolution, quindi non voglio tenere entrambe le carte
L'ho fatto io senza problemi. Mi era scaduta la Postepay standard e sono passato alla Postepay Evolution. Ho fatto tutto alla posta.
 
L'ho fatto io senza problemi. Mi era scaduta la Postepay standard e sono passato alla Postepay Evolution. Ho fatto tutto alla posta.

Ok grazie! In realtà però io potrei fare il cambio prima della scadenza della mia postepay, anche in questo caso comunque penso non cambi nulla. Ma quindi ti hanno eliminato la vecchia carta e ti hanno dato quella nuova quindi con nuovo pin ecc..? Anche per l'app postepay hai dovuto fare un nuovo account?
Immagino che il credito che avevi sulla vecchia carta te l'hanno spostato su quella nuova
 
In realtà ancora non era scaduta, l'hanno chiusa e trasferito il credito sulla Postepay Evolution. Sull'app e area clienti WEB è apparsa la nuova carta (con nuovo pin), ma ho dovuto fare l'abilitazione per i servizi sms e la protezione.
 
Chiaro, grazie!

Comunque oggi è arrivato un altro aggiornamento dell'app Postepay, ma l'icona sveglia non è ancora sparita del tutto :D
 
Io non capisco perché per usare un app devo accettare condizioni di altre aziende come locicero...voi avete accettato tali condizioni ?
 
Mycicero è il servizio...
fd763008a19ef33c8316681c05ec6e88.jpg
 
Par di capire che è gratis, in futuro se fosse il contrario avviseranno ? Non vorrei qualche sorpresina tra i movimenti
 
Par di capire che è gratis, in futuro se fosse il contrario avviseranno ? Non vorrei qualche sorpresina tra i movimenti

non saprei, fatto sta che devi mettere il flag alla casella per potere andare avanti...non penso comunque ti tolgano del credito così a tua insaputa....essendo poste_ita una cosa seria ti avviseranno ;)
 
Ho accettato per forza pure io, altrimenti non mi faceva andare avanti. Ma non credo che avremo brutte sorprese
 
Buongiorno atutti voi
avrei la postpay che mi scade nel 02/20 e la uso per pagare sky DTT, come devo procedere x la sostituzione ? E poi immagino devo comunicare a sky il numero della nuova carta ?
Grazie
gigio2002
 
Indietro
Alto Basso