Pagina 89 di 111 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1109

Discussione: Discussione sulla Postepay

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Dopo 40 giorni di attesa... direi troppi... mentre si aspetta la nuova Postepay hai fatto acquisti online dal 12 agosto al 22 settembre con la vecchia Postepay, giusto?
    ....ho fatto un paio di ricariche del numero di cellulare e stop.
    Nel frattempo, temendo che non arrivasse più, avevo fatto anche Hype.
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Vorrei capire una cosa, se il 18 ottobre mi arriva la nuova Postepay (la vecchia scade il 31 ottobre), posso mettere la nuova Postepay nel cassetto per qualche giorno ed attivarla soltanto il 29/30 ottobre?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Vorrei capire una cosa, se il 18 ottobre mi arriva la nuova Postepay (la vecchia scade il 31 ottobre), posso mettere la nuova Postepay nel cassetto per qualche giorno ed attivarla soltanto il 29/30 ottobre?
    sì, tutto dipende sempre da fatti personali, se cioè hai la carta associata ad un qualche servizio che addebita pagamenti in carta... dato che cambia il solo n° della carta e non l'iban
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum New User

Predefinito

Scrivo qua visto che sta capitando a molte persone, su di un sito ne ho trovate una quarantina che si lamentano di questo problema a partire da metà Settembre.

Consiglio di dare una controllatina ai movimenti in questi giorni giusto per sicurezza.

Postepay usata solo su siti famosi, verificati, tipo Amazon, Nowtv di sky, Paypal, Dazn e mai uscita da casa mia, mai utilizzata al Pos e mai fatto un prelievo, tanto che neanche conosco il pin.
    Siti e sms farlocchi li conosco bene visto che uso pc da più di 15 anni e li ho sempre evitati.

Il problema che capita a tanti è questo, piccole transazioni di 4,27 euro nel mio caso verso conto americano a nome Google*Google Play/us..... che dovrebbe essere un nome falso.

Postepay svuotate in questo modo e nessun messaggio di conferma ricevuto tramite sms.

Ho provveduto a bloccare la carta, ormai vuota, tramite numero verde, ora farò denuncia e chiederò alle poste il modulo per chiedere il rimborso.
    Ultima modifica di Giovinchio; 04-10-21 alle 10:55

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Io sopra ho 92 cent e non la utilizzerò più

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Io sopra ho 92 cent e non la utilizzerò più
    Deduco che sia un problema di sicurezza della Postepay... quali alternative consigliereste? Non capisco perché le Poste si abbassano a questi livelli...

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Deduco che sia un problema di sicurezza della Postepay... quali alternative consigliereste? Non capisco perché le Poste si abbassano a questi livelli...
    Uso carte virtuali della banca

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovinchio Visualizza Messaggio
    Scrivo qua visto che sta capitando a molte persone, su di un sito ne ho trovate una quarantina che si lamentano di questo problema a partire da metà Settembre.

Consiglio di dare una controllatina ai movimenti in questi giorni giusto per sicurezza.

Postepay usata solo su siti famosi, verificati, tipo Amazon, Nowtv di sky, Paypal, Dazn e mai uscita da casa mia, mai utilizzata al Pos e mai fatto un prelievo, tanto che neanche conosco il pin.
    Siti e sms farlocchi li conosco bene visto che uso pc da più di 15 anni e li ho sempre evitati.

Il problema che capita a tanti è questo, piccole transazioni di 4,27 euro nel mio caso verso conto americano a nome Google*Google Play/us..... che dovrebbe essere un nome falso.

Postepay svuotate in questo modo e nessun messaggio di conferma ricevuto tramite sms.

Ho provveduto a bloccare la carta, ormai vuota, tramite numero verde, ora farò denuncia e chiederò alle poste il modulo per chiedere il rimborso.
    mai successo nulla di tutto ciò nelle 2 postepay evolution avute fino a oggi, utilizzo questa carta dal 2015 , controllo ogni giorno i movimenti...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Anche a me mai successo, e mi sono sempre trovato bene con la Postepay. (ora ho la versione evolution con IBAN).

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

La domanda da farsi è perchè ciò succede.

La risposta, prima di addossare la colpa alla postepay è:

ho controllato il mio account google?

ho verificato la privacy del mio account google?

ho controllato la sicurezza del mio account google?

ho verificato se in sezione pagamentie abbonamenti risulta qualcosa?

Verificato queste cose, non di poco conto, visto che è possibile ci sia l'account google bucato, poi mi odopererei per un eventuale recupero delle somme se l'account google è ok se no......

Pagina 89 di 111 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato