• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

A volte a me compare proprio solo il campo login e pw minuscolo in alto a sinistra, devo vedere da dove accedo io, faccio sempre la ricerca con Google per trovare un posto dove accedere.
 
Effettivamente hanno un po' tante modalità d'accesso diverse :D quale sarà meglio?
Forse alla fine portano tutte alla stessa pagina col totale e movimenti della carta, a me però non è ancora comparso l'avviso di cambiare la password.




Queste sono uguali, cambia solo il link in alto:

 
Per interventi di manutenzione programmata, dalle ore 19:00 di sabato 6 luglio alle ore 24:00 di domenica 7 luglio alcuni servizi potrebbero non essere disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

accedendo a poste.it appare il suddetto messaggio
 
Eppure a me oggi non mi ha fatto accedere con la vecchia password, sono stato costretto ad entrare con nome utente e richiedere nuova password che mi è arrivata in sms. :eusa_think:
Ad ogni modo presto la ricambierò quella che mi hanno inviato è bella complessa, anche se me la sono subito memorizzata su supporto cartaceo. ;)
 
Eppure a me oggi non mi ha fatto accedere con la vecchia password, sono stato costretto ad entrare con nome utente e richiedere nuova password che mi è arrivata in sms. :eusa_think:
Ad ogni modo presto la ricambierò quella che mi hanno inviato è bella complessa, anche se me la sono subito memorizzata su supporto cartaceo. ;)

deve essere complessa, diversamente è più facile che ti raggirino :D
piuttosto è bene cambiare poichè eviti loro di accedere a tua insaputa...ma tanto credo ne abbiano lo stesso i poteri per accedere
 
novità da PosteItaliane & Postepay

----------------------------------
Sicurezza online
Ci sono alcune novità per la sicurezza dei tuoi pagamenti online. Scoprile adesso!

Le nuove soluzioni di Poste Italiane e Postepay per operare in sicurezza sui canali digitali secondo le indicazioni della normativa PSD2
https://www.poste.it/operare-in-sicurezza.html
----------------------------------
 
Spero che per chi non ha uno smartphone idoneo, si possa usare normalmente la Postepay gialla anche col PC com'è sempre stato.
Se no pagherò sempre più con Pay Pal a cui è associata la Postepay.
 
ragazzi ma pure voi fate una fatica boia a entrare nella vostra postepay?? io sì

avevo tra i preferiti il sito della mia postepay e manco morto potere entrarci , la grafica della pagina era tutta sottosopra...
così ho messo www.poste.it , mi obbligano a usare un codice inviato sul mio cell per accedere alla mia carta e l'ho fatto...ok, ma per entrare sempre lentissimo :5eek::5eek:
 
Vi ricordo che il 14 di questo mese sono entrate in vigore le nuove regole per la sicurezza online in ambito bancario.
Credo che molte difficoltà derivino da questo adeguamento.
 
Vi ricordo che il 14 di questo mese sono entrate in vigore le nuove regole per la sicurezza online in ambito bancario.
Credo che molte difficoltà derivino da questo adeguamento.

si, io difatti ho obbligatoriamente effettuato l'accesso alla my postepay previo inserimento codice da loro inviatomi...il numero di cell lo avevo inserito alla posta già 3-4 anni fa durante l'attivazione.

in mattinata ho scaricato l'app per android, ma sto perdendo tempo per inserire un alias, sembrano tutti usati e dopo 3 tentativi ti bloccano per un pò :D
 
Io oggi dal sito Poste Italiane, dopo aver recuperato la password che avevo dimenticato, ho effettuato l'accesso con user e password. Una volta entrato, mi ha chiesto la OTP che mi è arrivata sullo smartphone, per effettuare le operazioni.
 
Indietro
Alto Basso