• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

E' arrivata oggi la nuova postepay standard, attivata online con successo.
Ora che è attiva c'è il pulsante "Abilita" che permetterebbe in caso di utilizzare la carta sui siti delle Poste Italiane, abilitata
 
Ultima modifica:
Urrà mi è arrivata la nuova Postepay Evolution oggi che sostituisce quella in scadenza in questo mese di giugno...domani la attivo , sono molto ansioso per il trasferimento dei dindini
 
Il trasferimento tanto sarà immediato in fase di attivazione della nuova, quindi come on quella standard nessun problema.
 
Io invece sulla mia PostePay Evolution ho un fido fatto quasi due anni fa, non vi è il pericolo che con l’arrivo della nuova carta si creino problemi vero?
 
Su quest'aspetto specifico del fido non lo so, prova a sentire al più presto le Poste italiane.
 
Il trasferimento tanto sarà immediato in fase di attivazione della nuova, quindi come on quella standard nessun problema.

perfetto, l'ho appena attivata inserendo i 2 codici OTP che mi hanno inviato tramite sms (uno dopo aver inserito il n° carta e dove mi dicevano la cifra da trasferire, l'altro per il discorso di utilizzo online).
Domanda: e la vecchia carta l'avete conservata?? la mia è nuovissima, la conservo :D
 
Disgraziatamente ho dimenticato di scaricare la lista movimenti della carta in scadenza, sapete se c'è modo di recuperare??
Provando a inserire i dati (numero, cvv, scadenza) della carta in questione non mi porta a nulla...ho contattato loro tramite form sul sito, e nell'attesa chiedo a voi.

edit:
a quanto pare bisogna recare alle Poste fisicamente per la lista movimenti , me l'ha detto un operatore tramite chiamata
 
Ultima modifica:
Si hai ragione, evidentemente il regolamento da parte delle Poste Italiane è quello.
 
Io ai tempi l'ho tagliata a striscioline e quella che ho dorme dentro a un cassetto non la uso più con le carte virtuali della banca mi trovo benissimo
 
Da diversi giorni mia moglie non riesce più ad accedere al suo conto Postepay evolution. Neanche reinstallando l'app da zero, e nemmeno ri-chiedendo i dati di accesso. È un problema solo suo o un disservizio generalizzato?
 
Da diversi giorni mia moglie non riesce più ad accedere al suo conto Postepay evolution. Neanche reinstallando l'app da zero, e nemmeno ri-chiedendo i dati di accesso. È un problema solo suo o un disservizio generalizzato?

Da web accede?
 
Io non ho problemi. Ho provato in questo momento. Sono entrato dall'app e mi dice il saldo disponibile e tutti i movimenti. Che problemi ci sono?
 
Come ho detto, non riusciamo in nessun modo ad accedere. Quando inseriamo i dati della pp (numero carta, intestatario, 3 cifre dietro) non la riconosce. Eppure non è scaduta
 
Come ho detto, non riusciamo in nessun modo ad accedere. Quando inseriamo i dati della pp (numero carta, intestatario, 3 cifre dietro) non la riconosce. Eppure non è scaduta

Ripeto da web avete provato?

Comunque oggi c’è stato un aggiornamento dell’app postepay.

Avete aggiornato l’app?
 
Mi correggo. Riesco ad accedere, ma mi dice "l'utente non possiede carte valide", cosa non vera. Bruciolo, dopo pranzo provo da pc :)
 
Indietro
Alto Basso