Pagina 104 di 143 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1429

Discussione: Discussione sulla Postepay

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    E dove posso trovare la carta fisica Hype? Dalla filiale di Banca Sella?
    Non è più Banca Sella.

La procedura è tutta online.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mimmobet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Io a breve passerò i miei risparmi sulla Hype
    La tengo pure io, ma ho letto alcuni casi di prelievi non autorizzati anche lì. Quindi non esiste una carta sicura al 100%
    Abbonamento TV: Now tv full 19,99
    Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Io sulla N26 ho avuto negli ultimi 12 mesi prelievi online per: domiciliazione Sorgenia, acquisto sim CoopVoce, acquisto mensilità Now TV, Amazon, Satispay, Paypal, Discovery Plus, Ricarica Ho Mobile.
    Insomma tutti siti affidabili e nessun problema.

Discovery Plus Full a 29,99€ per 12 mesi
    Now TV disattivo

Predefinito

Vorrei trattenermi, ma non c’è la faccio, perché leggo messaggi sul famoso sito allucinanti, che dimostrano come in poste, non hanno dato le giuste indicazioni nel caso di addebiti anomali.

Ma cosa gli fai rinnovare la carta se poi agganci la posizione vecchia alla nuova.

Se colleghi la carta 1000 che è stata oggetto di truffa allla carta 2000 questi proseguiranno anche sulla nuova carta.

Mancano delle basi su come funzionano i flussi di addebito.

Andiamo di bene in meglio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Credo che l'unica soluzione è disattivare le operazioni online sulla Postepay e riattivare quando ne hai bisogno... I pirati informatici appena si renderanno conto che è impossibile fare dei piccoli prelievi penseranno che la carta è senza fondi o bloccata.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Vorrei trattenermi, ma non c’è la faccio, perché leggo messaggi sul famoso sito allucinanti, che dimostrano come in poste, non hanno dato le giuste indicazioni nel caso di addebiti anomali.

Ma cosa gli fai rinnovare la carta se poi agganci la posizione vecchia alla nuova.

Se colleghi la carta 1000 che è stata oggetto di truffa allla carta 2000 questi proseguiranno anche sulla nuova carta.

Mancano delle basi su come funzionano i flussi di addebito.

Andiamo di bene in meglio.
    sono semplicemente imbarazzanti questi di Poste, visto che è una situazione che non è di certo saltata fuori ieri...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    sono semplicemente imbarazzanti questi di Poste, visto che è una situazione che non è di certo saltata fuori ieri...
    Quando vai in un istituto di credito o poste e fai un qualsiasi prodotto si procede:

apertura anagrafica a cui assegnano in rapporto numerico;

apri un conto corrente, ti danno un numero e lo collegano all’anagrafica;

ti danno un iban, ti danno un numero+ lettere e lo collegano all’anagrafica;

ti fanno un fido, ti danno un numero e lo colleghi all’anagrafica;

fai una domiciliazione ti associano il numero sepa all’anagrafica;

ti danno una carta con un numero e lo collegano all’anagrafica.

Estingui un fido, si fa l’estensione rapporto.

Chiudi una domiciliazione, ti revocano il rapporto.

Andiamo al caso Poste.

Questi fanno il rinnovo della carta.

Ti associano il numero precedente con il nuovo, si chiama rinnovo e non estinzione.

Quindi gli addebiti sulla vecchia carta non estinta, ma agganciata alla nuova, proseguono imperterriti.

Questo è l’ABC, che dovrebbero conoscere tutti.

Da un utente del famoso sito:

”Stessa cosa anche a me per un totale di più di cento euro fatto da numerosi addebiti di circa 4,32€. Bloccato la carta e avviato la procedura per chiedere il rimborso. La cosa preoccupante è che dopo aver chiuso la carta ne ho richiesta immediatamente una nuova, che ho attivato una settimana fa e che aveva solo la carica standard di 5€. Nella giornata di ieri vedo che è gia stata prosciugata sempre con il solito sistema 4,32€ da google.play. La cosa preoccupante è che non la avevo ancora agganciata a niente è stata fatta solo l’attivazione sul sito delle poste. Ho c’è qualche talpa interna o hanno i loro server che sono dei colabrodi.”
    Ultima modifica di bruciolo; 18-10-21 alle 12:48

Predefinito

Ho fatto 2 acquisti…prima che me la svuotino. Sia Amazon che paypal. Importi sia sui 100€ che sotto i 20. In nessun caso è stato richiesto il “secured by visa” che qualche mese fa mi rese impossibile pagare delle aste ebay perché la app andava in palla.
    Paypal mi ha chiesto uno OTP, Amazon niente Basterebbe che per un mesetto venisse sempre chiesto il secured by visa(che comprende per postepay password e OTP) e si orienterebbero verso altre truffe. Ora è tutto in mano ad un algoritmo fino a che funziona sta lì. Quando ci saranno troppi rifiuti smetterà di funzionare. Non è che c’è uno che compila a mano e ci frega i soldi.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Fino ad ora a parte qualche acquisto online fatto in passato su Amazon, utilizzo per lo piu la postepay per pagare online le bollette, d'ora in poi in futuro significhera' che se non verranno risolti questi problemi di sicurezza, sarò costretto a limitare di molto l'uso della postepay ed a ricaricare ogniqualvolta che dovrò pagare una bolletta e santa pace, la terrò con credito quasi nullo.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Fate passaparola ad amici e parenti, di controllare i movimenti degli ultimi 2-3 mesi, spiegando cosa sta succedendo.

Pagina 104 di 143 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato