• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Ciao, io sinceramente lo uso spesso però sempre con la stessa persona. Non ho mai verificato questa cosa, però scorrendo mi sembra di vedere sempre tutti i contatti; purtroppo un refresh della lista non lo vedo. Tra le autorizzazioni dell'app Postepay hai abilitato i contatti giusto? Anche se è un controllo banale, perché altrimenti non te ne farebbe vedere nessuno. Purtroppo non so aiutarti
Si si, ho dato l'autorizzazione contatti, infatti la maggior parte dei contatti la vedo, ma qualcuno (specialmente se è un "nuovo arrivato), tende a sfuggire.
Grazie lo stesso. ;)
 
Si si, ho dato l'autorizzazione contatti, infatti la maggior parte dei contatti la vedo, ma qualcuno (specialmente se è un "nuovo arrivato), tende a sfuggire.
Grazie lo stesso. ;)
Purtroppo come già detto non ho mai avuto modo di verificare questa cosa, è vero che non capita spesso di dovere inviare P2P a contatti nuovi, però è una seccatura disinstallare e reinstallare.
 
Buonasera, qualcuno ha mai avuto a che fare con un rimborso da Amazon su postepay prepagata scaduta ( ma rinnovata) ?
 
Buonasera, qualcuno ha mai avuto a che fare con un rimborso da Amazon su postepay prepagata scaduta ( ma rinnovata) ?

se è scaduta non è più valida, almeno che tu non abbia aggiornato i dati della nuova, comunque no per Amazon, non ho mai comprato direttamente da loro perchè non mi andava di pagare con quella, che ormai non uso da anni.
 
Buonasera, qualcuno ha mai avuto a che fare con un rimborso da Amazon su postepay prepagata scaduta ( ma rinnovata) ?
Non si capisce se è scaduta e quindi cambiata con una nuova

Se la nuova carta non è registrata su Amazon non fanno l'addebito su carta ma te li ritroverai nel conto Amazon

Contatta l'assistenza il prima possibile
 
Era scaduta e subito rinnovata
Ultimamente ho fatto reso di un prodotto e il rimborso l'hanno fatto sulla carta con cui ho fatto il pagamento ovvero la carta scaduta ( amazon dice che è la prassi per evitare truffe)
Addirittura mi hanno fornito codice ARN della transazione e più volte contattato assistenza poste.
Ora attendo qualche giorno lavorativo ma vorrei capire come muovermi per non perdere la somma
 
hanno un rimborso da farti...non è che se lo tengono specie se è gestito da amazon. ovviamente ti devono contattare ed eventualmente su tuo consenso metterlo nel conto amazon. purtroppo però nessuno legge mail i messaggi amazon sul sito.

i tempi di accredito sono biblici e non certo rapidi come le consegne quindi difficilmente sono già in viaggio verso la carta, ma sicuramente devi comunicare ad amazon i nuovi dati
 
I messaggi li guardo, infatti mi hanno scritto proprio lì dal dipartimento apex, reparto specifico per tali problematiche.
Riferiscono che loro più di emettere rimborso su vecchia carta non possono fare, è tutto nelle mani delle poste.
Attendo e magari aggiorno sulla situazione nel caso possa essere utile a qualcuno
Notte


Aggiornamento
Accredito andato a buon fine
 
Ultima modifica:
In rete altri casi di addebiti anomali da parte di Microsoft sulla Evolution.

A me è capitato e non ho mai inserito il numero della carta da nessuna parte.

La uso per effettuare e ricevere bonifici.

Quindi se vogliono loro riescono a bucare qualsiasi carta
 
Ma è sicuro pagare con Apple Pay o si rischiano addebiti? Io al supermercato pago sempre con il telefono alla cassa e mi trovo bene non devo portarmi nemmeno il portafoglio
 
Io ho sempre pagato con la Postepay appoggiata a PayPal quando non avevo la carta usa e getta della banca adesso non la uso più
 
In rete altri casi di addebiti anomali da parte di Microsoft sulla Evolution.

A me è capitato e non ho mai inserito il numero della carta da nessuna parte.

La uso per effettuare e ricevere bonifici.

Quindi se vogliono loro riescono a bucare qualsiasi carta

Dove l'hai letto precisamente?
 
Dove l'hai letto precisamente?
Sul gruppo fb privato della carta hype.
Alcuni utenti si sono ritrovati questi addebiti strani di Microsoft sia su hype che postepay evolution.

Comunque dopo la brutta esperienza di qualche mese fa, ho messo il blocco ad acquisti online, quindi adesso si attaccano al tram.
 
Ho letto anche io, il post faceva riferimento ad un pagamento di € 12,99 ma a quanto pare era l’addebito dell’abbonamento a Xbox Game Pass
 
In rete altri casi di addebiti anomali da parte di Microsoft sulla Evolution.

A me è capitato e non ho mai inserito il numero della carta da nessuna parte.

La uso per effettuare e ricevere bonifici.

Quindi se vogliono loro riescono a bucare qualsiasi carta
hai attivato la carta con la app postepay? non saresti il primo tanta gente della scorsa mandata usava la carta solo per ricevere soldi e al massimo fare ricariche telefoniche eppure si trovo gli addebiti di google, perchè sempre secondo me c'era qualcosa che al tempo non ha funzionato sull'attivazione di Gpay

Ma è sicuro pagare con Apple Pay o si rischiano addebiti? Io al supermercato pago sempre con il telefono alla cassa e mi trovo bene non devo portarmi nemmeno il portafoglio
se applepay fosse bucata partirebbero dei missili sugli uffici astronave di apple. anche il la uso spesso e almeno per ora nessun problema. + facile che si buchino i sistemi di certe banche che di applepay

Ho letto anche io, il post faceva riferimento ad un pagamento di € 12,99 ma a quanto pare era l’addebito dell’abbonamento a Xbox Game Pass

qualche anno fa uno sporadico addebito sulla postepay della cognata di un pass playstation. mi sa che siccome gli importi sono molto bassi ci sono casi in cui non vengono richieste tutte le autorizzazioni e magari qualcuno inserendo numeri errati ma esistenti riesca a comprare. nel mio caso risalimmo anche all'account che aveva fatto l'acquisto, poi regolarmente stornato.
 
Ragazzi volevo chiedere un informazione, essendo che a novembre mi scade la evolution bisogna fare il rinnovo già da adesso, oppure devo attendere che me la inviano la nuova in automatico tramite posta? E se si più o meno entro quanto arriva? Grazie per le info
 
Ragazzi volevo chiedere un informazione, essendo che a novembre mi scade la evolution bisogna fare il rinnovo già da adesso, oppure devo attendere che me la inviano la nuova in automatico tramite posta? E se si più o meno entro quanto arriva? Grazie per le info

vai sul sito di poste e troverai le info. o meglio se è giò il tempo...potrai richiedere l'invio della nuova carta confermando l'indirizzo.

ti consiglio anche di controllare che i documenti di riconoscimento non siano in scadenza
 
Indietro
Alto Basso