• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

una normale busta delle Poste indirizzata al titolare della carta...

dentro c'è il foglio con le solite spiegazioni e indirizzi e numeri utili con incollata la nuova carta...

Era meglio tramite raccomandata. Se si rinnova online, c'è la possibilità di modificare l'indirizzo di consegna?
 
Era meglio tramite raccomandata. Se si rinnova online, c'è la possibilità di modificare l'indirizzo di consegna?

sì, scusa...devo aver interpretato male (pensavo a quale mezzo utilizzassero)...ovviamente la lettera è una raccomandata...;)

sull'indirizzo onestamente non ci ho fatto caso...non dovendolo modificare, personalmente ho cliccato semplicemente su "avanti"/"continua" su tutti i campi pre-compilati del form...
però penso che si possa anche cambiare indirizzo di spedizione...sarebbe davvero assurdo se uno, che nel frattempo ha cambiato casa, dovesse far spedire un documento riservato come la nuova carta a non si sa chi...:doubt:
 
Versione 4.35.19 per Android:

Da oggi con App Postepay puoi anche:

1. Autorizzare il pagamento con Codice QR presso i punti vendita abilitati al servizio CodicePostepay dalla pagina di login
2. Consultare le notifiche da autorizzare nella sezione presente in login
3. Scoprire le novità sui servizi e nuove funzionalità realizzate in APP
 
Ora bisogna premere su accedi, era meglio prima che appena aprivi l'app si accedeva in automatico.
 
Tra un mese scade la Postepay, vorrei provare un altro tipo di carta prepagata, cosa consigliate?
 
Tra un mese scade la Postepay, vorrei provare un altro tipo di carta prepagata, cosa consigliate?

se vai spesso all'estero...la versione plus è ideale...

https://www.hype.it/

p.s. anche se non vai all'estero, va bene lo stesso (ho citato i viaggi perchè so che è accettata quasi ovunque, anche in posti notoriamente un po' "schizzinosi")...
 
Ti ringrazio ma cercavo una carta senza iban, non da utilizzare all'estero, da associare a Apple Pay Wallet
 
Non trovo recensioni su la carta prepagata KJe@Ns della bpm e rispetto alla Poste Pay cosa cambia, per pagare con Apple Pay
 
Fate attenzione alle carte prepagate poco conosciute o utilizzate, o che siano appoggiate a circuiti esteri di cui si sa poco. Non vorrei ci fosse un altro caso Sisalpay. Io mi trovo bene con la PostePay.
 
Non trovo recensioni su la carta prepagata KJe@Ns della bpm e rispetto alla Poste Pay cosa cambia, per pagare con Apple Pay
qui sei proprio off topic, si parla solo di postepay...nel caso apri un thread cosicché gli utenti che hanno informazioni in merito possono risponderti ;)
Questo secondo la tua opinione personale, se hai letto ho una Poste Pay...
Io leggo solo la carta bpm e non so cosa cambia dalla poste pay ;)
 
Io leggo solo la carta bpm e non so cosa cambia dalla poste pay ;)
Ora ti spiego, avendo già la Poste Pay, chiedevo pareri se per coincidenza qualcuno ha anche una carta prepagata KJe@Ns (che non ho), per fare un confronto, tutto qui ;) su oltre 50 pagine di scritti ero convinto che qualcuno l'ha utilizzata...
Comunque per la domanda fatta da milanistaavita che sarei off... aggiungo che la Poste Pay, inizia a starmi stretta, nel senso che per mettersi in contatto con il servizio clienti di Poste, per un qualsiasi problema è un impresa, e andare in coda in Posta ancora peggio :mad: quindi inizio a guardare oltre la Poste Pay
 
Ora ti spiego, avendo già la Poste Pay, chiedevo pareri se per coincidenza qualcuno ha anche una carta prepagata KJe@Ns (che non ho), per fare un confronto, tutto qui ;) su oltre 50 pagine di scritti ero convinto che qualcuno l'ha utilizzata...
Comunque per la domanda fatta da milanistaavita che sarei off... aggiungo che la Poste Pay, inizia a starmi stretta, nel senso che per mettersi in contatto con il servizio clienti di Poste, per un qualsiasi problema è un impresa, e andare in coda in Posta ancora peggio :mad: quindi inizio a guardare oltre la Poste Pay

è sempre bene avere una prepagata della banca associata...x risparmiare qualcosa in costi di gestione e ricarica. ho la postepay e un conto bancoposta da cui ricaricarla per non dovermi recare in posta dato che altri circuiti attuano un costo doppio di ricarica.

stare stretta...una prepagata base senza iban deve contenere soldi e appartenere a un circuito internazionale.
 
https://www.altroconsumo.it/soldi/carte-di-credito/news/carte-prepagate-sisalpay

Qui la notizia di giorni fa.

Adesso il problema dovrebbe essere rientrato.

rientrato
L’Azienda, con il supporto degli azionisti CVC Capital Partners e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), ha
attivato in sole 24 ore un piano che garantirà le somme depositate sulle carte congelate dalle autorità
nell’ambito del caso Wirecard, dando la possibilità ai consumatori di rientrare rapidamente in possesso dei
fondi ed altresì usufruire di uno strumento equivalente di moneta elettronica.
 
Ora ti spiego, avendo già la Poste Pay, chiedevo pareri se per coincidenza qualcuno ha anche una carta prepagata KJe@Ns (che non ho), per fare un confronto, tutto qui ;) su oltre 50 pagine di scritti ero convinto che qualcuno l'ha utilizzata...
Comunque per la domanda fatta da milanistaavita che sarei off... aggiungo che la Poste Pay, inizia a starmi stretta, nel senso che per mettersi in contatto con il servizio clienti di Poste, per un qualsiasi problema è un impresa, e andare in coda in Posta ancora peggio :mad: quindi inizio a guardare oltre la Poste Pay

Mi scuso per l'OT e per rispondere adesso, avevo perso la password e solo ora mi sono ricordato di ripristinarla, interessato a scrivere per un'altra questione. Ho la KJe@ns, che ha sostituito in toto la PostePay per me, funziona molto bene e non ho più alcun problema con gli addebiti notturni, cosa che con la PostePay mi faceva impazzire. Unico neo per alcuni acquisti online, può capitare chieda il Secure Code che Webank/BPM non fornisce (o perlomeno, non ho mai trovato l'opzione per ottenerlo) ma c'è un pulsante che fa andare avanti tranquillamente. Con Amazon o se la si associa ad un account PayPal, comunque, non ci sono problemi. Principalmente ho fatto il cambio perché avendo Webank come conto principale è più comoda la gestione, inoltre gli addebiti notturni con la PostePay mi stavano facendo impazzire (non di rado mi sono trovato Spotify e Netflix bloccati), per il resto però non credo ci siano grossissime differenze tra le due carte.

Fine OT
 
Confesso l’ignoranza e pertanto chiedo.

Per ricaricare una Postepay dal tabaccaio, invece di ricaricare in contanti è possibile ricaricare con una pagobancomat?
 
Indietro
Alto Basso