• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Dall'app Postepay per Android se andate su Le tue prenotazioni - Nuova prenotazione vi esce un messaggio di errore?
 
Oggi mi sono recato all'ufficio postale a fare un prelievo di 100€ dalla mia postepay standard (quella gialla) e con piacevole sorpresa ho notato che non mi è stata applicata nessuna commissione, sono abbastanza certo che fino a qualche anno fa il prelievo costava 1€ qualcuno sa dirmi se è una novità recente o è da tanto tempo che è stata tolta la commissione al prelievo contante.
 
Oggi mi sono recato all'ufficio postale a fare un prelievo di 100€ dalla mia postepay standard (quella gialla) e con piacevole sorpresa ho notato che non mi è stata applicata nessuna commissione, sono abbastanza certo che fino a qualche anno fa il prelievo costava 1€ qualcuno sa dirmi se è una novità recente o è da tanto tempo che è stata tolta la commissione al prelievo contante.
finchè l'avevo la ricarica andavo a farla in una edicola a 2 euro di commissione per non fare la fila alla posta ma costava meno penso 1 euro oltre 4 anni fa, non ho mai prelevato dall'ufficio postale dunque non so, la usavo con Paypal per pagamenti.
 
Oggi mi sono recato all'ufficio postale a fare un prelievo di 100€ dalla mia postepay standard (quella gialla) e con piacevole sorpresa ho notato che non mi è stata applicata nessuna commissione, sono abbastanza certo che fino a qualche anno fa il prelievo costava 1€ qualcuno sa dirmi se è una novità recente o è da tanto tempo che è stata tolta la commissione al prelievo contante.
Sarebbe una buona cosa, ma sul sito è scritto ancora € 1 per il prelievo presso gli ATM Poste. Con PostePay Digital invece è sicuro che il prelievo cardless è gratis.
 
Indietro
Alto Basso