• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

le ho attivate (2 gg fa) dato che entrambe le notifiche nell'app su android erano disattivate....non ho avuto modo di verificare ancora purtroppo

hai cancellato la cache, i dati?? io farei così e reinstallerei proprio l'app...può essere che devi smanettare pure a livello di impostazioni generali smartphone??
intendo andando in: impostazioni generali > applicazioni > postepay > notifiche
Già fatto, tutto a posto, ma cancellando cache e dati, ho dovuto reimpostare tutti i dispositivi di sicurezza. Niente da fare.
 
ma di cosa vi lamentate...a me neanche fa attivare la postepay dalla app...e nessuno che lo sappia risolvere
 
ok, c'è chi sta molto peggio... :D
ma che smartphone hai?? non dirmi uno preistorico eh

no no...è un iphone, la procedura non va a buon fine, ho anche chiamato poste al callcenter hanno fatto tutte le prove, hanno passato la questione al reparto tecnico e poi non s'è fatto + sentire nessuno. se richiamo mi dicono che non hanno ancora provveduto e che altro non possono fare

ma succede da anni, anche con la vecchia postepay. ora rinnovata, non si è sbloccata la situazione
 
Certo. Tutto presente. Non so se sia un problema dell'app o dello smartphone. Certo di indagare, anche chiamando il servizio clienti.
Mi è appena arrivata una notifica
d4f8ce4deeb26d751214b896199152c3.jpg
 
Ah, quindi se l'impostazione è di non esecuzione in background, non arrivano le notifiche? Alla prossima spesa verifico. Grazie.
Ti rispondo con ni ...per quanto mi riguarda avevo già --prima di attivare le 2 notifiche di cui prima-- attiva l'impostazione <<consenti attività in background>> ...e non arrivava nulla
 
Versione 4.6.13 per Android:

Da oggi anche il Bollo auto può essere pagato direttamente in App!

La nuova funzionalità ti consente di scegliere la Regione o la Provincia Autonoma di residenza, il tipo di veicolo e inserire la relativa targa. Potrai pagare sia l'annualità in corso sia eventuali periodi precedenti: il sistema calcolerà l'importo dovuto e potrai effettuare la transazione con carta.
 
Ho abilitato il conto on line, bancoposta, per effettuare ricariche postepay "scalando" l'importo dal conto.
Speriamo funzioni bene per i pagamenti che dovrò effettuare, al momento solo uno.
 
Ultima modifica:
Niente da fare.. per scalare soldi da banco posta on line occorre andare ad un ufficio postale e associare il numero di cellulare al conto. Vale dallo scorso 12 settembre.
L'App delle poste sul cellulare chiede tutta una serie di codici. E non ci capisco nulla.

Ho il tabaccaio a 800 metri... ma è pericoloso uscire..
 
Indietro
Alto Basso