• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

C'è qualcuno che ha chiesto il rinnovo della Postepay in scadenza tramite l'app Postepay?
 
C'è qualcuno che ha chiesto il rinnovo della Postepay in scadenza tramite l'app Postepay?

io l'ho fatto da pagina web quindi penso sia identico. la procedura compare nella home solo un mese prima e due dopo...o roba così :D

purtroppo non riesco a farmi attivare la app. e continuo ad avere gli strani problemi che ho sempre avuto...con relative fig d M quando la uso, fig di M rimediata usando applepay su un altra carta:doubt:
 
io l'ho fatto da pagina web quindi penso sia identico. la procedura compare nella home solo un mese prima e due dopo...o roba così :D

purtroppo non riesco a farmi attivare la app. e continuo ad avere gli strani problemi che ho sempre avuto...con relative fig d M quando la uso, fig di M rimediata usando applepay su un altra carta:doubt:
ah ottimo il discorso rinnovo, cioè che ti appare una qualche procedura poco prima della scadenza ;)
la mia Evolution scade il prossimo giugno...
continuo a leggere che hai problema di attivazione dell'app...ma che sarà un conflitto con iOS??
 
Ragazzi, che voi sappiate è possibile passare denaro da una postepay a un'altra senza pagare?
 
ah ottimo il discorso rinnovo, cioè che ti appare una qualche procedura poco prima della scadenza ;)
la mia Evolution scade il prossimo giugno...
continuo a leggere che hai problema di attivazione dell'app...ma che sarà un conflitto con iOS??

Provato anche su telefono Android. Niente mi esce servizio non disponibile quando attivo la app. Lo fa da mesi, anni, da sempre non si è mai attivata e ho anche cambiato card.
Almeno posso accedere da web. Prima neanche quello perché non mi associava io numero di telefono validati. Ho sempre avuto problemi perché la mia anagrafica nasce negli anni 80.
 
Mi è arrivato un messaggio nella bacheca del mio profilo:

Gentile XXXXXXX XXXXXXX,

ti informiamo che nella tua area personale on line è disponibile la comunicazione on line relativa alla carta prepagata Postepay con IBAN ITXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Potrai consultarla, stamparla e salvarla sul PC per creare un tuo archivio personalizzato.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio.

Saluti

PostePay

Ma dove la trovo questa comunicazione esattamente? Non riesco a trovarla!

pure a me e non trovo nulla di nulla...
in fondo ad ogni messaggio c'è Allegati ma non si trova nulla...
in fondo alla Bacheca non trovo pure nulla...posso dire che graficamente e dal punto di vista strutturale sto sito fa pena?? :eusa_wall:
 
pure a me e non trovo nulla di nulla...
in fondo ad ogni messaggio c'è Allegati ma non si trova nulla...
in fondo alla Bacheca non trovo pure nulla...posso dire che graficamente e dal punto di vista strutturale sto sito fa pena?? :eusa_wall:

Sul sito (tramite PC) vai nell'Home Page del tuo profilo My Poste, in fondo alla pagina c'è la voce "ESTRATTO CONTO E COMUNICAZIONI ONLINE".
 
Sul sito (tramite PC) vai nell'Home Page del tuo profilo My Poste, in fondo alla pagina c'è la voce "ESTRATTO CONTO E COMUNICAZIONI ONLINE".

confermo. anche io lo usavo. il sito è un misto tra vecchio e nuovo e non lo allineeranno mai, al massimo può solo peggiorare. e infatti ora col cruscotto e tutte le minch iate varie per la """"""sicurezza"""""" una cosa che facevi in 2 click ora ce ne vuole 40
 
confermate che il massimo trasferibile gratis da app postepay ad altra app postepay è 25 euro?

Stranamente mi ha detto un utente pp evolution che a lui non scala 1 euro per transazione di 50-60 euro fatte negli scorsi giorni.
 
Sull'app ho ancora una sim, che non utilizzo più, e ho anche smarrito. Ma non capisco perché le notifiche per le spese, vanno e vengono. Non sempre funzionano.
 
io l'ho fatto da pagina web quindi penso sia identico. la procedura compare nella home solo un mese prima e due dopo...o roba così :D

purtroppo non riesco a farmi attivare la app. e continuo ad avere gli strani problemi che ho sempre avuto...con relative fig d M quando la uso, fig di M rimediata usando applepay su un altra carta:doubt:

Ho la Postepay Evolution in scadenza (11/20), ancora non vedo la possibilità di rinnovare la Postepay sul sito o app.
 
Ho la Postepay Evolution in scadenza (11/20), ancora non vedo la possibilità di rinnovare la Postepay sul sito o app.

ci sono ancora due mesi pieni di utilizzo potrebbe comparire prestissimo. la tua scadrà il 30 novembre 2020.

comunque perchè ti appaia devi avere il numero di telefono registrato e la "sicurezza web" attivata presso l'ufficio postale.

il link compare anche qui dato che a volte trovare i link nella pagina è un delirio
https://www.poste.it/rinnovo-carta-postepay.html
 
Notifica nell'app Postepay Evolution:

Gentile Cliente,
la informiamo che a rettifica di quanto precedentemente comunicato, la ricezione e l’invio dei Bonifici SEPA Istantanei sulle carte Postepay Evolution e Evolution Business (o Postepay con IBAN) non sarà disponibile dal 1° ottobre 2020.
La ricezione di Bonifici SEPA Istantanei sarà attiva a partire dal 2 novembre 2020, mentre l’invio di tali bonifici sarà disponibile a far data dal 18 gennaio 2021.
 
Indietro
Alto Basso