• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Io ancora aspetto il rimborso, avevo mandato un email a fine Ottobre per informazioni su come compilare il modulo, visto che dai loro social mi hanno bannato per questo tipo richiesta e non posso piu comunicare con loro

Oggi dopo mesi ricevo questa NON risposta da parte loro

Screenshot-2021-12-15-at-18-15-25-Richiesta-ricevuta-da-mail-salvatore-santagati-gmail-com-Gmail.png

Manda una pec ai loro contatti per i reclami
Non ha assolutamente senso questa risposta....
 
Manda una pec ai loro contatti per i reclami
Non ha assolutamente senso questa risposta....

Ho risolto a suo tempo andando all'ufficio postale, mi ero quasi dimenticato di aver mandato un email piu di un mese fa :eusa_wall:

Il mio dubbio adesso è stanno rispondendo alla mia email di ottobre per informazioni o è una risposta senza senso per la richiesta di rimborso che ho fatto andando all'ufficio postale :icon_rolleyes: ?
 
Ho risolto a suo tempo andando all'ufficio postale, mi ero quasi dimenticato di aver mandato un email piu di un mese fa :eusa_wall:

Il mio dubbio adesso è stanno rispondendo alla mia email di ottobre per informazioni o è una risposta senza senso per la richiesta di rimborso che ho fatto andando all'ufficio postale :icon_rolleyes: ?

probabilmente ti stanno rispondendo per la mail.
Ti consiglio di sollecitare come ti dissi
 
A proposito, ma qualcuno ha già ricevuto il rimborso?
Io ho inviato la mail con il modulo alla fine di ottobre ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

AGGIORNAMENTO:
l'altro ieri ho mandato di nuovo il modulo, questa volta via FAX, e oggi mi è arrivato un messaggio sull'app postepay dove mi si dice che la richiesta di rimborso è stata accettata :)
 
Forse perché i fax non li manda più nessuno, quindi quei pochi che gli arrivano li leggono tutti🤪
 
Forse perché i fax non li manda più nessuno, quindi quei pochi che gli arrivano li leggono tutti

Al mio ufficio tari mi sono recato per mancanza di risposta ama mia mail. quando gli dissi che avevo mandato una mail giorni prima per un riscontro...ACCESERO IL COMPUTER in quel momento!
 
Al mio ufficio tari mi sono recato per mancanza di risposta ama mia mail. quando gli dissi che avevo mandato una mail giorni prima per un riscontro...ACCESERO IL COMPUTER in quel momento!
beh è un po' diverso rispetto alle amministrazioni pubbliche..
 
Mi è arrivato il rimborso!!!!!🥳🥳🥳
Ora però ho paura che mi fregano di nuovo i soldi. Con il blocco temporaneo attivo posso dormire sono tranquilli? O gli hacker aggirano pure quello?
 
puoi star sereno...non è stato un attacco hacker.

Se è come sostieni tu la situazione è ancora piu "drammatica" loro fanno il pasticcio e al posto di semplificare il rimborso ai clienti che sono stati usati come "cavie" da test, fanno compilare una modulistica anacronistica e quando ho chiesto supporto via social sono stato bannato da tutti i loro social.

Io aspetto il rimborso e poi chiudo tutto quello che c'è da chiudere con loro, serietà di gestione del problema e rispetto dei loro clienti livello "Corea del Nord"
 
Ho fatto ieri per la prima volta un pagamento con lo smartphone al supermercato con Apple Pay. Sembra facile insomma doppio tasto sul touch id e si avvicina lo smartphone al terminale. Ma ogni volta che entro in un negozio devo vedere se c'è il logo della mela alla cassa per pagare con questo metodo?
 
Ho fatto ieri per la prima volta un pagamento con lo smartphone al supermercato con Apple Pay. Sembra facile insomma doppio tasto sul touch id e si avvicina lo smartphone al terminale. Ma ogni volta che entro in un negozio devo vedere se c'è il logo della mela alla cassa per pagare con questo metodo?

basta che ci sia il contacless(le ondine) e applepay è accettato anche nel peggior bar di caracas.
e l'attivazione è diretta tramite apple wallet senza usare la app di poste e nient'altro come invece fanno e facevano alcune banche
 
Stesso SMS ieri ricevuto sul numero di mio padre… il problema è che mio padre non ha nulla con Poste Italiane. Intelligenti eh!
 
Stesso SMS ieri ricevuto sul numero di mio padre… il problema è che mio padre non ha nulla con Poste Italiane. Intelligenti eh!

Come io non ho intesa Sanpaolo.

Ad ogni modo come si vede dallo screenshot è un messaggio che proviene da un numero (+39…che manco censurerei dato che non è di una persona) che ha come prime parole POSTEINFO

I veri messaggi poste hanno come MITTENTE posteinfo, non un numero.
 
Come io non ho intesa Sanpaolo.

Ad ogni modo come si vede dallo screenshot è un messaggio che proviene da un numero (+39…che manco censurerei dato che non è di una persona) che ha come prime parole POSTEINFO

I veri messaggi poste hanno come MITTENTE posteinfo, non un numero.
NO.
Ti dico che anche il mittente PosteInfo può essere falsificato così come quello di altre banche.
Si risolve non cliccando in nessun link
 
Indietro
Alto Basso