• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Qualcuno sa' se possono essere effettuati rimborsi sulla postepay standard ed eventualmente i tempi di addebito?
In particolare rimborso dall' estero...
 
Qualcuno sa' se possono essere effettuati rimborsi sulla postepay standard ed eventualmente i tempi di addebito?
In particolare rimborso dall' estero...

quando la usavo con Paypal di media alcuni giorni per un rimborso o parziale rimborso, in pratica erano 2 passaggi fino all'accredito in Postepay, l'addebito è quando paghi tu invece di ricevere.
 
quando la usavo con Paypal di media alcuni giorni per un rimborso o parziale rimborso, in pratica erano 2 passaggi fino all'accredito in Postepay, l'addebito è quando paghi tu invece di ricevere.
Si.. accredito... grazie
Si tratta di un rimborso volo easyJet pagato 15 gg fa e ora rimborsato per cancellazione...
Rimborso effettuato ieri
Al numero verde delle poste parlano anche di 14 gg... :sad:
 
Si.. accredito... grazie
Si tratta di un rimborso volo easyJet pagato 15 gg fa e ora rimborsato per cancellazione...
Rimborso effettuato ieri
Al numero verde delle poste parlano anche di 14 gg... :sad:

mi è capitato credo una volta di circa 2 settimane d'attesa anni fa, niente ci puoi fare, prova a controllare lunedì.
 
Si.. accredito... grazie
Si tratta di un rimborso volo easyJet pagato 15 gg fa e ora rimborsato per cancellazione...
Rimborso effettuato ieri
Al numero verde delle poste parlano anche di 14 gg... :sad:

sono stai pure bassi...a me impiegarono 45 giorni LAVORATIVI, ma ero stato informato. dipende da che "giri" fa il pagamento.
 
esagerati! quando devi pagare li vogliono subito! giri strani? il giro del mondo quante volte...
 
Incredibile.. rimborso arrivato oggi con valuta ieri ;)
Che dire... mi ero quasi rassegnato all' attesa
ottimo cosi' :)
diciamo che i tempi massimi se li tengono come termini di legge. poi si smuove tutto molto prima. ormai anche i bonifici non impiegano mai 5 g per arrivare. a 5 giorni credo che li impiegherebbero se ci fosse un blackout totale dei sistemi e si mettessero a inserire tutto manualmente.

idem per le consegne delle raccomandate ecc ecc.

anche per molte spedizioni specie se piccole sono + rapide e efficienti con posta1 (prioritaria) rispetto al pacco. e la merce non viene trattata coi guanti in nessun caso :D
 
Ciao ragazzi, oggi ho preso una Postepay Evolution per fare la domiciliazione delle fatture di TIM ma dopo aver inserito tutti i dati sul sito MyTim in sezione Fatture >Domiciliazione >Carta di credito e cliccato "Conferma" esce il seguente messaggio.



Anche se sulla Postepay Evolution mi hanno addebitato 0,01 centesimi per vedere se la carta è attiva.

Come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi ho preso una Postepay Evolution per fare la domiciliazione delle fatture di TIM ma dopo aver inserito tutti i dati sul sito MyTim in sezione Fatture >Domiciliazione >Carta di credito e cliccato "Conferma" esce il seguente messaggio.



Anche se sulla Postepay Evolution mi hanno addebitato 0,01 centesimi per vedere se la carta è attiva.

Come posso risolvere?
Ma è accettata come carta ? prova anche da un altro browser
 
Ma è accettata come carta ? prova anche da un altro browser
Certo che è accettata, dato che ero in un centro commerciale sono andato in un negozio TIM a domandargli se dal 1 agosto la spedizione della bolletta sarebbe aumentata dai 3 euro attuali a 3,90 e dopo risposta affermativa gli ho domandato se potevo usare la Postepay Standard che già possedevo e lui mi ha detto che potevo usare solo la Postepay Evolution perché aveva l'IBAN.

Non è questione di browser perché ci ho provato anche dall'app MyTim.
 
Certo che è accettata, dato che ero in un centro commerciale sono andato in un negozio TIM a domandargli se dal 1 agosto la spedizione della bolletta sarebbe aumentata dai 3 euro attuali a 3,90 e dopo risposta affermativa gli ho domandato se potevo usare la Postepay Standard che già possedevo e lui mi ha detto che potevo usare solo la Postepay Evolution perché aveva l'IBAN.
Dal messaggio che hai ricevuto quando hai provato sembra di no
 
Indietro
Alto Basso