• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Però ha costi di gestione e tempo da dedicarvi. La postepay evolution è comoda. Io per esempio non la uso per le utenze, ma per i pagamenti e per il canone mensile Amazon (lo scorso anno anche per DAZN). E la ricarico con un bonifico, senza costi di ricarica.
 
Se rinnova la Postepay Evolution scaduta l'iban rimane lo stesso.

meno male...allora si va più in là, prima che tim decida di non accettarne più a prescindere.
putroppo oltre a quella ha solo la carta libretto postale
PS la zia è + giovane di mia madre che va di applepay anche con troppa disinvoltura:lol:
 
ciao,
stamattina ho ricevuto un rimborso da eBay per un oggetto mai arrivato, però nella mia carta postepay avevo impostato il "blocco temporaneo" (per evitare truffe). Ora l'ho sbloccata, mi arriverà lo stesso il rimborso o rimango fregato?

L'acquisto su ebay l'avevo fatto con il mio account paypal collegato alla postepay, sul sito paypal c'è scritto:
"Rimborsato a "Postepay 2022" (Carta VISA x-XXXX). Sull'estratto conto della tua carta verrà riportato "PAYPAL *EBAY IT". 6,99 EUR"
 
Il blocco temporaneo è solo per le transazioni in uscita. Quelle in entrata arrivano sempre anche con il blocco attivato
 
Il blocco temporaneo è solo per le transazioni in uscita. Quelle in entrata arrivano sempre anche con il blocco attivato

è una funzione recente? non ricordo d'averla vista 2-3 anni fa quando l'avevo, ci mancherebbe bloccasse gli accrediti, logico che si possano bloccare gli addebiti invece.
 
Da dove si attiva? Perchè un amico non riesce a fare più i bonifici e non riesce a capirne il motivo...
Devi cliccare sulla carta Postepay, sotto al saldo c'è la scritta "impostazioni carta" e gli escono le varie opzioni da attivare/disattivare.

Comunque quel blocco è relativo alla carta. I bonifici in entrata e in uscita li fa fare lo stesso
 
Segnalo problemi di accesso sulla app banco posta, il log in va in un loop continuo.
anche sull'app postepay il login non funziona: errore 540
Ah, ecco, quindi non è un problema solo mio. Io la uso per sapere credito e GB residui della mia offerta mensile PosteMobile. Tutto è iniziato quando ho sbagliato per 4 volte il mio Poste ID (anche se sono super certo di averlo digitato giusto), quindi ho dovuto procedere al suo reset, ma da giorni mi dice di riprovare più tardi. Mah!
 
Su downdetector oltre 1000 segnalazioni negli ultimi 30 minuti, speriamo solo problemi tecnici, e nessun attacco aker
 
Indietro
Alto Basso