• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Postepay

Confermo ancora nulla, tralaltro non so se è una coincidenza ho ricevuto durante questa fase di down una mail phishing, spero vivamente che non sono sotto attacco i server di poste.it
 
Confermo ancora nulla, tralaltro non so se è una coincidenza ho ricevuto durante questa fase di down una mail phishing, spero vivamente che non sono sotto attacco i server di poste.it
Anche a me è arrivata una mail per dirmi che mi avevano trasferito il credito da una Poste Pay scaduta (cosa già accaduta un mesetto fa); a te cos'è arrivato?
 
Anche a me è arrivata una mail per dirmi che mi avevano trasferito il credito da una Poste Pay scaduta (cosa già accaduta un mesetto fa); a te cos'è arrivato?
Il mistero si infittisce
340e851a068a3c2d345fd77585067485.jpg
 
Su facebook ho letto di qualcuno che non riusciva/riesce nemmeno a prelevare dal postamat. Non so dirvi se è vero però.
 
In teoria se non erro i conti fino a 100 mila euro sono garantiti dallo stato quindi fino a quella soglia dovremmo stare tranquilli.
Sisi certo, però è un bel disservizio.
Non so se per pagare ci sono problemi o meno.
Io nel dubbio tengo sempre dietro una prepagata con qualche centinaio di euro dentro di un'altra banca.
 
Confermo ho provato a fare il bonifico dell affitto ed è andato, anche i soldi sono gli stessi che c'erano prima (mancherebbe altro)
 
si è trattato di un normale disservizio specie del sito e della app. ne succedono in continuazione anche senza attacchi, ma in fase di aggiornamenti o down di servizio
 
Anche a me è arrivata una mail per dirmi che mi avevano trasferito il credito da una Poste Pay scaduta (cosa già accaduta un mesetto fa); a te cos'è arrivato?
Anche a me è arrivata, e controllando sull'app risulta effettivamente un rimborso di qualche €. Possibile che mi abbiano fatto un rimborso di una postepay scaduta 5 o più anni fa?
 
Indietro
Alto Basso